Design e prestazioni al top per le cornici touch screen Sony

Design e prestazioni al top per le cornici touch screen Sony

Sony presenta l’innovativa gamma di cornici touch screen per display professionali Bravia, sviluppata per ambienti interattivi dal corporate all’educational.

Sottili e semplici da installare, con prestazioni migliorate e facili da pulire, le dodici nuove cornici touch screen trasformano i display professionali Bravia in strumenti adatti a diversi tipi di ambienti interattivi, dalle sale riunioni alle aule di lezione, alle hall degli hotel, ai negozi, ai musei.

Tutti i modelli offrono il funzionamento multi-touch a 10 punti; ideale per chioschi informativi, aule e attrazioni per i visitatori, questa tecnologia permette a più persone di interagire con lo schermo nello stesso momento. La superficie antiriflesso delle cornici può essere pulita con semplicità e assicura un’ottima visibilità, anche in ambienti soleggiati o fortemente illuminati.
Grazie alla semplicità di installazione e configurazione, l'implementazione della propria soluzione touch interattiva richiede solo pochi minuti. Le cornici ricevono alimentazione direttamente dai Bravia, semplificando l'installazione senza bisogno di ulteriori cavi di alimentazione e prese.

Con un rapporto qualità-prezzo ancora più interessante rispetto alla line-up precedente, la nuova gamma si adatta a formati dello schermo che vanno dai 43" ai 100" e offrono compatibilità garantita con gli attuali display professionali Bravia.

Thomas Issa, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe
Grazie al design migliorato e alla tecnologia superiore, con questa nuova famiglia di cornici touch screen affidabili e ad alte prestazioni il coinvolgimento del pubblico è ancora più a portata di mano. I nostri display professionali Bravia touch sono perfetti per un'ampia gamma di applicazioni di signage interattivo e chioschi informativi, da scuole, università e musei a sale riunioni e uffici, hall di hotel, aree dedicate all'ospitalità, negozi e attrazioni turistiche. E oggi offrono anche il rapporto qualità-prezzo migliore di sempre.

All’interno della linea di cornici touch screen, 7 modelli (disponibili nei formati da 43/49/55/65/75/85/100") utilizzano tecnologia a infrarossi, soluzione di grande affidabilità e dal costo contenuto, per un ottimo riconoscimento dei gesti e una risposta touch precisa a bassa latenza su cui non influiscono le condizioni d’illuminazione.

Cinque invece (disponibili nei formati da 43/49/55/65/75") usano la tecnologia capacitiva, che rileva direttamente la vicinanza del dito dell'utente, o di un pennino, per una risposta rapida e un riconoscimento fluido e veloce dei gesti, in un design sottile privo di bordi.
Sony ha previsto anche una scelta di cover anteriori che consentono ai display professionali Bravia touch di armonizzarsi in qualsiasi ambiente.

Le cover sono disponibili con finiture in bianco o legno naturale. Accessori coordinati e altre finiture personalizzate sono disponibili su richiesta, anche per una sola unità.

Tagged under: display touch screen