Panda Security Summit: la sicurezza sempre al primo posto

Panda Security Summit: la sicurezza sempre al primo posto

Organizzato da Panda Security, si terrà a Madrid la prima edizione di Panda Security Summit, l’incontro che si rivolge ai professionisti della sicurezza informatica. L’evento avrà luogo venerdì 18 maggio 2018 presso il Teatro Goya e conta già più di 500 adesioni.

Durante la giornata ci saranno 5 conferenze e 10 workshop e sei relatori, tra cui Ian McShane, Direttore del settore Ricerca e Analisi di Gartner. Nelle attività e negli incontri verranno esaminate le ultime novità in materia di minacce informatiche e le soluzioni di protezione, senza tralasciare una panoramica generale sulla cyber sicurezza.
Un evento da non perdere per tutti i professionisti della sicurezza informatica, al quale hanno già aderito più di 500 partecipanti, tra cui CISO (Chief Information Security Officer) e CIO (Chief Information Officer) di importanti aziende del territorio e di tutta Europa.
Durante gli incontri, Gartner fornirà una sua analisi per dare modo ai partecipanti di apprendere quali siano le strategie per la cyber-resilienza utilizzate da governi, grandi aziende e dai SOC (System on a Chip).

I PandaLabs, si struttureranno come laboratori anti-malware di Panda Security, che presenterà inoltre un nuovo rapporto con le previsioni dell’azienda in merito alla sicurezza informatica, un’analisi delle principali tendenze e esempi pratici di sicurezza aziendale.
Al termine di tutti gli interventi, i partecipanti potranno fare un’esperienza pratica nel corso dei workshop attraverso dimostrazioni su come rendere le loro aziende resilienti ai cyber attacchi, grazie agli ultimi prodotti e servizi all’avanguardia di Panda Security. 

Di seguito il rogramma della giornata:

h 9.00 - Registrazione e welcome coffee

José Sancho – Presidente di Panda Security
Ian McShane – Direttore del settore Ricerca e Analisi di Gartner
Javier Candau – Responsabile del Centro Crittologico Nazionale Spagnolo

h 11:15 - Coffee Break

Carles Solé – CISO di CaixaBank
Nicola Esposito – Direttore del Centro CyberSOC EMEA di Deloitte
Pedro Uría – Direttore del PandaLabs di Panda Security

h 14:00 - Pranzo, workshop e stand dimostrativi