Dell, performance in mobilità con Intel Core 8a generazione

Dell, performance in mobilità con Intel Core 8a generazione

Con l’uscita dei processori Intel Core di ottava generazione, Dell ha rinnovato numerose linee di prodotto, offrendo prodotti particolarmente competitivi.
Dell ha annunciato infatti una nuova famiglia di modelli Inspiron All-in-One, un aggiornato sistema XPS 15, display S Series e la disponibilità del modello XPS 15 2-in-1. I nuovi sistemi, dotati di ambiente operativo Windows 10, sottolineano ancora una volta l'impegno di Dell nel dare vita a dispositivi con alte prestazioni, design intelligente e in grado di assicurare esperienze immersive.

Il nuovo modello XPS 15 mette a disposizione elevati livelli di performance grazie ai processori fino a 6 core e la scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050Ti. Analogamente la famiglia Inspiron All-In-One offre una combinazione ottimale tra prezzo e caratteristiche premium, a partire dal display InfinityEdge 4K e dalla soluzione Dell Cinema per la visione di contenuti.

Tra le novità anche, il nuovo XPS 15 2-in-1 (ora disponibile sul mercato), il notebook Vostro 15 7000 per il segmento professionale, oltre ai monitor multimediali della famiglia Dell S.

Dell, performance in mobilità con Intel Core 8a generazione

Disponibilità dei prodotti in Italia
• Il sistema Dell XPS 15 2-in-1 è disponibile dal 29 marzo in tutto il mondo su Dell.com, BestBuy.com e presso punti vendita Best Buy selezionati a partire da Euro 1.799.
• I modelli Inspiron 22 e 24 3000 AIO sono già disponibili in tutto il mondo su Dell.com

In arrivo nei prossimi mesi:
• Il sistema Vostro 15 7000 sarà disponibile in agosto.
• I monitor della famiglia Dell S saranno disponibili a partire dal 7 aprile.
• Il nuovo modello XPS 15 sarà disponibile dal 10 maggio.
• I sistemi Inspiron 27 7000 AIO e Inspiron 24 5000 AIO saranno disponibili dal 14 giugno su Dell.com.

Oltre alle soluzioni professionali e mainstream, Dell ha lavorato per offrire il massimo anche ai gamers, attraverso il brand Alienware. Le due realtà hanno lanciato sei nuovi laptop Windows 10 dedicati ai videogiochi e basati sui nuovi processori ad alte prestazioni Intel Core di 8a generazione, caratterizzati da significativi miglioramenti rispetto alle generazioni precedenti. Continuando nell’impegno di offrire a tutti l'esperienza di gaming perfetta, Dell ha anche inaugurato la gamma Dell G Series, rivitalizzando il portfolio di Dell dedicato al gaming. Questa suite di PC è progettata e ingegnerizzata per gli appassionati di videogame che puntano su prestazioni ed eccellente giocabilità.

Ampliando ulteriormente l'esperienza più che decennale maturata nel settore degli esports, Alienware ha stretto nuove partnership con NBA 2K League, Miami HEAT e Misfits Gaming, e ha esteso la propria collaborazione con Team Liquid per entrare in territori rimasti sinora inesplorati nel campo degli esports nordamericani. Queste organizzazioni e team si sono rivolti ad Alienware per ottenere un vantaggio competitivo, e Alienware è stata ben lieta di rispondere alla chiamata.

Dell, performance in mobilità con Intel Core 8a generazione

Disponibilità in Italia
● I modelli Alienware 15 e 17 saranno disponibili online su Dell.com a partire dal 17 aprile, inizialmente in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.
● Il modello Dell G3 15 sarà disponibile dal 26 aprile
● Il modello Dell G3 17 sarà disponibile dal 26 aprile su Dell.com in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.
● Il modello Dell G5 15 sarà disponibile dal 3 maggio su Dell.com e presso rivenditori selezionati in configurazioni limitate con ulteriori opzioni in arrivo successivamente.

Di recente Dell ha inoltre innalzato ulteriormente il livello di assistenza con l'introduzione del proprio servizio di supporto clienti top di gamma Premium Support Plus. Basato sull'esclusiva tecnologia Dell SupportAssist, è il primo e unico servizio consumer in grado di identificare gli inconvenienti proattivamente, prevedere i problemi prima che si verifichino, rimuovere automaticamente i virus e ottimizzare le prestazioni dei PC di fascia consumer. Premium Support Plus è disponibile per tutti i sistemi Dell G Series e Alienware oltre che per i PC XPS e Inspiron.