Ready Informatica si aggiudica l’esclusiva di deviceTRUST

Ready Informatica si aggiudica l’esclusiva di deviceTRUST

Ready Informaticafirma una partnership per la distribuzione esclusiva in l’Italia delle soluzioni tecnologiche proposte dalla software house tedesca deviceTRUST.

Mission di deviceTRUST è quella di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
La scelta di distribuire deviceTRUST è la diretta conseguenza del percorso iniziato con la distribuzione di marchi quali IGEL ed FSLogix. Non è un caso che questi tre vendor abbiano stipulato una partnership tecnologica. deviceTRUST si spinge pesantemente nell’area della sicurezza degli accessi ad applicazioni, dati e servizi, e lo fa con un approccio semplice e diretto. Siamo sicuri che i nostri rivenditori troveranno in deviceTRUST una soluzione interessante da proporre, sia a clienti che utilizzano Citrix XenApp, XenDesktop o VMware Horizon, che a clienti con installazioni PC tradizionali Windows.

L’azienda, che ha sede a Brensbach, grazie alle tecnologie in attesa di brevetto, fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. Può integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile. Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale deviceTRUST, organizzando webinar e seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Jens Schmidt, WorldWide Sales Manager di deviceTRUST
Ready Informatica ha dimostrato un’eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione, ed è in contatto costante con una comunità di partner molto esperti sul mercato italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivo. Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l’aiuto di Ready.