Colt, con il Dedicated Cloud Access si accede a Google Cloud

Colt, con il Dedicated Cloud Access si accede a Google Cloud

Colt Technology Services supporta il servizio Partner Interconnect di Google Cloud, per connettersi velocemente, a costi contenuti e da qualsiasi luogo. Annunciato lo scorso settembre, Dedicated Interconnect offre una connettività più veloce e a costi inferiori rispetto alla VPN, diventando la soluzione ideale per connettere i data center on-premise al cloud.

Peter Coppens, Vice President Product Portfolio di Colt Technology Services
Il servizio Colt Dedicated Cloud Access fornisce ai clienti una connettività di rete verso i servizi Google Cloud privata sicura ed affidabile. Colt Dedicated Cloud Access offre alle aziende un'esperienza di cloud networking superiore rispetto a quella offerta dalla rete internet pubblica. Questo permette di creare un ambiente cloud agile e on-demand, di vitale importanza nell’iter di trasformazione digitale dei clienti.

Grazie a questo servizio, i clienti possono ora affidarsi a Colt per collegare le loro piattaforme applicative al Google Cloud più vicino, con tagli di banda che variano da 50Mbps fino a 10Gbps.

John Veizades, Product Manager di Google Cloud
Partner Interconnect offre ai clienti di Google Cloud maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda la connettività in ambienti ibridi. Insieme a Colt vogliamo facilitare i clienti nell’estendere la propria infrastruttura on-premise alla piattaforma Google Cloud.