Synology DS1618+, NAS veloce e scalabile per le PMI

Synology DS1618+, NAS veloce e scalabile per le PMI

Synology DS1618+ è un NAS 6-bay con architettura Intel Atom C3538 e dotato di 4 GByte di memoria per sopportare i carichi di lavoro più impegnativi.
Il dispositivo nasce per soddisfare le necessità primarie delle PMI e per crescere in funzione delle richieste di business. È infatti molto facile espandere la memoria sino a 32 GByte o raggiungere i 192 TByte di storage, aggiungendo due unità di espansione DX517.

Con la scheda adattatore M2D17 PCIe di Synology, DS1618+ ospita il dual SSD SATA M.2, sfruttando la cache SSD per potenziare al massimo il throughput e ridurre la latenza I/O. Installando, in alternativa, una scheda di interfaccia di rete tramite lo slot PCIe, DS1618+ supporta fino a due porte 10GbE per raggiungere il massimo throughput di 1,551 MBps in lettura e di 586 MBps in scrittura.

DS1618+ esegue DiskStation Manager, il sistema operativo per dispositivi Synology NAS, con applicazioni in grado di migliorare la sicurezza dati e l'efficienza operativa. Synology ha ricevuto molteplici riconoscimenti in ambito multimediale, raggiungendo l’apice della categoria dei NAS mid-range nel sondaggio TechTarget sulle soluzioni di storage e aggiudicandosi per sette anni consecutivi il premio PC Mag Readers' Choice.

Il servizio aggiuntivo di garanzia estesa di Synology (EW201) può essere acquistato insieme a DS1618+, è disponibile in specifiche regioni e consente di ottenere fino a cinque anni di copertura garantita per l'hardware.

Tagged under: storage network nas PMI backup