Lutech acquisisce CST Tech e TEN Tecnologie & Networking

Lutech acquisisce CST Tech e TEN Tecnologie & Networking

Lutech Group continua il proprio percorso di crescita con l’acquisizione del 60% del capitale di C.S.T. e del 100% del capitale di TEN Tecnologie & Networking.
CST è una società di prodotto leader nel mercato italiano nelle soluzioni per gli adempimenti di compliance e regulatory, con forte specializzazione nei comparti finanziario, bancario e assicurativo.

Tullio Pirovano, CEO Lutech Group
CST arricchisce l’offerta del gruppo in ambito Financial Services, che già dispone di un ampio ventaglio di prodotti e competenze per affrontare efficacemente la sfida della digitalizzazione dei sistemi bancari, finanziari e assicurativi.
CST contribuisce a questo obiettivo grazie alla notevole specializzazione dei propri prodotti relativamente agli adempimenti normativi e fiscali. Un tassello strategico che porta nel nostro gruppo un bagaglio di conoscenze e competenze rappresentate dai professionisti di CST a cui do il mio benvenuto a nome di tutto il gruppo Lutech.

Matteo Anselmi, CEO di CST Tech
Siamo molto soddisfatti di aver finalizzato questa operazione, che ci permetterà di ampliare e rafforzare il portafoglio complessivo di prodotti e servizi offerto da CST. Ci permetterà, inoltre, di realizzare importanti sinergie con il gruppo Lutech mantenendo il nostro focus sui temi e sulle tecnologie che ci ha permesso di crescere velocemente e costantemente nel tempo.

Gianpaolo Schiavon, CEO di CST Tech
Siamo orgogliosi dell'operazione appena siglata, il nostro vangelo, come uomini prima e poi come manager ed imprenditori, è la crescita coscienziosa, etica, continua ed instancabile. Siamo affamati di conoscenza. L'operazione ha un effetto immediato di propagazione dell'accelerazione su Lutech e su CST, effetto che genererà nuove sfide da affrontare insieme, mantenendo principi, identità e valori che così ci accomunano con la proprietà ed il management di Lutech. Cresciamo insieme, migliorando!

Non solo, Lutech Group ha concluso anche l’acquisizione di TEN Tecnologie & Networking Srl, fondata nel 2001 e diventata nel 2002 il primo partner italiano di Salesforce.com, di cui è Platinum Partner.
TEN è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud basate sulla piattaforma Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service.

Tullio Pirovano, CEO Lutech Group
L’acquisizione di TEN ha per Lutech una valenza strategica che va a rafforzare ulteriormente la platform DCE (Digital Customer Engagement) del gruppo che vanta importanti progetti di successo su una clientela di primaria importanza, dichiara. L’acquisizione di TEN permetterà al gruppo Lutech di accelerare il proprio posizionamento su una tecnologia all’avanguardia e sulla quale ci sono e ci saranno importanti investimenti in Italia e all’estero.

Gianluigi Sorrentino, CEO TEN Tecnologie & Networking
Il mercato della consulenza Salesforce è in forte crescita, e penso che l’unione dell’expertise di TEN e la forza e il dinamismo del gruppo Lutech ci mettano in una posizione ideale per cogliere queste opportunità. Sono anche convinto che l’ingresso in Lutech Group offra interessanti prospettive di crescita professionale ai dipendenti TEN che in questi anni hanno contribuito con il loro lavoro al successo della nostra azienda.