Storage-as-a-service: Pure aggiorna il programma Evergreen

Pure aggiorna il programma Evergreen Storage

Pure Storage rende noti importanti aggiornamenti del programma Evergreen Storage; disponibili Storage-as-a-Service e Right-Size Guarantee estensibile.
I clienti potranno iscriversi al Pure Evergreen Storage Service (ES2) per usufruire di storage on-premise pay-per-use, oltre che dei nuovi vantaggi di Evergreen Gold e Silver che prolungano il già esistente Right-Size Guarantee con qualsiasi espansione di capacità, a tempo indeterminato.

Evergreen Storage Service fornisce un approccio cloud-like allo storage on-premise che elimina il bisogno di riacquisti di tecnologia forklift e di downtime programmati. Grazie ad ES2, le aziende possono sfruttare un modello cloud, Storage-as-a-Service per adattarsi alle fluttuazioni dei requisiti di capacità. ES2 può essere installato in pochi giorni e offre ai clienti una soluzione completamente elastica e scalabile on-premise, completa di funzionalità di primo livello e di livello enterprise. ES2 offre uno storage on-demand di livello enterprise consentendo di ridurre i costi fino al 50% rispetto al cloud pubblico, con comprovata affidabilità. ES2 è disponibile per termini di durata che partono da 12 mesi e con un impegno di base di soli 100 TB effettivi.

Negli Stati Uniti, Health Catalyst supporta medici e tecnici in 100 ospedali nel migliorare il livello d’assistenza, combinando il proprio data warehouse con una serie di sofisticate applicazioni di analytics per una modellazione più efficace dei dati sanitari. Data la sua rapida crescita e le esigenze in continua evoluzione dei clienti, Health Catalyst attribuisce grande valore alla flessibilità. ES2 offre i vantaggi di agilità e flessibilità del cloud pubblico, insieme alla resilienza, alla sicurezza, alle prestazioni e al rapporto costo-efficacia dell'infrastruttura all-flash di tier 1.

Progettati appositamente per il flash, gli array di Pure Storage rimangono funzionanti ed online durante gli aggiornamenti del software, del controller e dei supporti flash. Le prestazioni e le capacità del sistema migliorano non appena questi diventano disponibili. In aggiunta, le aziende e i service provider possono ora implementare ES2 on-premise o in co-locazione come Equinix, che fornisce la flessibilità degli ambienti cloud ibridi supportati e consente la connessione diretta a cloud pubblici come AWS, Microsoft Azure e Google Cloud Platform.

Pure estende la Right-Size Guarantee - I clienti possono ora estendere i benefici garantiti di capacità effettiva della Right-Size Guarantee per tutta la vita dei loro array con un prolungamento di copertura di sei mesi come parte di qualsiasi espansione della capacità. La Right-Size Guarantee è esplicitamente focalizzata sulla garanzia di una capacità effettiva, e non solo sulla riduzione dei dati o sull'efficienza totale. Questa attenzione all'effettivo risultato in termini di capacità garantisce che i clienti non acquistino troppo o finiscano per acquistare troppo poco.

Componenti aggiuntive del programma Evergreen Storage includono:
• All-inclusive Array Software: le caratteristiche del software di Pure non sono incluse solo al momento dell’acquisto, ma includono l’accesso a qualsiasi funzionalità software futura.
• Supporto di alto livello: Un supporto più esteso, compreso il supporto predittivo e gli SLA di 15 minuti.
• Uno gratis ogni tre: i clienti ottengono i controller FlashArray di ultima generazione inclusi ogni volta che rinnovano per tre anni Evergreen Gold.
• Upgrade Flex: i clienti possono aggiornare i propri controller array quando ne hanno bisogno con crediti trade-in per i vecchi controller.
• Consolidamento della capacità: Beneficio di una migliore densità di flash e di un aumento delle prestazioni, mantenendo al contempo moderne le infrastrutture con crediti trade-in per i supporti flash della generazione precedente verso quelli della generazione attuale.