Marco Durante è il nuovo CEO di Ingo

Marco Durante è il nuovo CEO di Ingo

Marco Durante, fondatore di Phonetica S.p.A. ha dato vita a INGO S.p.A, il Gruppo Made in Italy di cui sarà CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Gruppo INGO, che conta oggi oltre 700 persone, nasce dalla volontà di Marco e Beppe Durante di implementare e innovare quella catena di valore già alla base di Phonetica per allargare la propria offerta che, grazie alla specializzazione e alle competenze conseguite in venti anni di attività, propone un bundle di servizi che integrano al Business Process Outsourcing soluzioni tecnologiche innovative e progetti di consulenza e formazione sulle relazioni tra provider e cliente.

Ad oggi al Gruppo INGO faranno capo tre società, ciascuna specializzata in settori specifici e caratterizzata da un posizionamento distintivo, ma allo stesso tempo complementare alle altre:
- Phonetica S.r.l., il contact center cross channel che gestisce in outsourcing sia i servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di gestione delle relazioni più evoluti attraverso innovativi progetti di customer experience;
- Intoowit S.r.l., il technology solution provider che semplifica e migliora i processi di customer relation dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation;
- Tessa S.r.l., la società di design delle relazioni che si pone l’obiettivo di valorizzare il potenziale relazionale delle persone, portando valore e benessere nei processi delle aziende.

Marco Durante, neo CEO di INGO S.p.A
INGO è il nuovo capitolo della storia di Phonetica, intrapreso per costruire il futuro attraverso i valori in cui crediamo: tra questi, al centro, la persona, sempre. Continueremo infatti a potenziare il valore dell’individuo grazie all’innovazione e alla tecnologia, proprio come abbiamo fatto per la VideoRelazione. In un’epoca di sovrabbondanza di servizi e prodotti, è sempre più alta la domanda di sintesi, semplificazione e ottimizzazione del tempo. È con questa visione in mente che voglio guidare INGO per portarla ad offrire relazioni con i clienti che sappiano rispondere alle richieste dell’evoluzione tecnologica, garantendo al contempo i valori di fiducia e affidabilità che da sempre ci contraddistinguono.

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