Symantec Network Security, protezione cloud e isolamento Web

Symantec Network Security, protezione cloud con isolamento Web

Symantec migliora la soluzione di sicurezza Network Security per Cloud Generation, ideata per proteggere tutti i dipendenti, i device mobile e gli endpoint.
La protezione cloud based consente di ridurre i rischi e di mettere al sicuro utenti e dispositivi.

Tra i miglioramenti più evidenti, la disponibilità della tecnologia di isolamento Web e integrata nel Web Security Service (WSS) di Symantec, la quale consente la navigazione sul Web senza il rischio di attacchi malware zero-day o altre minacce avanzate.
Completano la protezione i pacchetti Symantec Endpoint Protection (SEP) e SEP Mobile in WSS, che consentono di reindirizzare il traffico Web all'applicazione delle policy di sicurezza della rete WSS, eliminando la necessità di un agente esterno per gestire il flusso di traffico
Infine, SD-Cloud Connector consente ai clienti di combinare le prestazioni e l'affidabilità della tecnologia WAN (Software-WAN) con il WSS di Symantec per creare un metodo semplice e dalle alte prestazioni per connettere le filiali con un servizio di sicurezza cloud.

Symantec WSS è un'offerta che include Secure Web Gateway (SWG), isolamento Web, motori di analisi malware, sandbox, strumenti per prevenire la perdita di dati (DLP), cloud access security broker (CASB), autenticazione VIP e sicurezza della posta elettronica. Le nuove funzionalità offrono alle aziende un servizio di sicurezza di rete completo e di facile utilizzo, basato su un cloud che salvaguarda le informazioni aziendali fondamentali per quelle applicazioni cloud e Web compatibili e conformi.

Mike Fey, Presidente e COO di Symantec
Web Isolation è un'innovazione fondamentale che aiuta i nostri clienti ad individuare nuovi tipi di minacce avanzate che colpiscono i browser Web dei dipendenti, prevenendo malware e phishing senza bloccare le loro operazioni o ridurne la produttività. Queste aggiunte al nostro servizio di sicurezza Web aiutano a superare le sfide della Cloud Generation, proteggendo utenti e dati prevenendo le minacce con la più completa gamma di funzionalità fornite dal cloud sul mercato, il tutto in un'unica offerta di servizi.

Come parte della piattaforma integrata di difesa informatica di Symantec, Network Security per la Cloud Generation, può reindirizzare il traffico Web su più livelli, come l'endpoint, integrare l'intelligence con la più grande rete sulle minacce civili e applicare policy di sicurezza coerenti per la conformità alle policy corporate.