Panasonic nomina nuovi Regional Manager ed Head of Sales

Panasonic nomina nuovi Regional Manager ed Head of Sales

Importanti annunci per Panasonic, che nomina Oktay Ortakaya Regional Manager per italia, Europa orientale e Turchia, e Mauro Cofelice, Head of Sales Italia.

Dopo il grande successo nel mercato mobile solutions in Turchia, che ha registrato una crescita costante durante gli ultimi 5 anni, Panasonic affida ad Ali Oktay Ortakaya una nuova carica: in qualità di Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia, guiderà la strategia dell’azienda nell’offerta di servizi di qualità nel settore mobile solutions, attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.
Laureato alla facoltà di Electronics and Communication Engineering della Istanbul Technical University, Ali Oktay Ortakaya ha iniziato la propria carriera con Sykes Turkey nel 2002. Nel 2006 è entrato in HP Turkey, dove ha ricoperto i ruoli di Corporate Clients Technology Consultant e Value-Added Products Country’s Category and Channel Manager in differenti aree. Successivamente è stato Corporate Sales Director di RIM Turkey, mentre dal 2012 a oggi ha assunto la carica di Country Manager Mobile Solutions per Panasonic Turkey.

Panasonic annuncia inoltre la nomina di Mauro Cofelice a Head of Sales and Marketing per l’Italia della divisione Computer Product Solutions, leader del mercato europeo di notebook e tablet rugged con la gamma Toughbook e Toughpad.
Cofelice, in azienda da quasi 10 anni, si occuperà di attuare le strategie di vendita e sviluppare il marketing mix, al fine di assicurare la crescita commerciale in Italia dei servizi di Mobilità Professionale a Valore Aggiunto.

Il percorso professionale di Mauro Cofelice l’ha visto ricoprire differenti ruoli: Product Manager e Project Manager per conto di Telecom Italia Operazioni Internazionali e Business Developer per i servizi di Outsourcing di Data Center in Acantho (operatore in Fibra Ottica del Gruppo Hera). Alle esperienze professionali ha affiancato anche attività di insegnamento, presso i Master di Perfezionamento dell’Università degli Studi di Bologna. La sua avventura in Panasonic ha avuto inizio nel 2009 come Key Account Manager delle divisioni Healthcare Solutions e Transportation Solutions, per le quali si è occupato della definizione delle strategie dedicate rispettivamente al mercato EPR e ai settori ferroviario, navale e dell’autotrasporto.

Tagged under: management nomina mercato