Tutelarsi senza rovinarsi. Con Dell EMC IDPA DP4400 si può

Tutelarsi senza rovinarsi. Con Dell EMC IDPA DP4400 si può

Per una tutela data protection le aziende di medie dimensioni ora possono contare su uno strumento semplice ma efficace e a prezzo contenuto: Dell EMC IDPA DP4400. Dell EMC ha annunciato il suo ultimo modello di Integrated Data Protection Appliance (IDPA), il sistema Dell EMC IDPA DP4400, che mette a disposizione delle aziende di medie dimensioni la converged data protection in modo semplice ed efficace aiutandole a trasformare l'IT, contrastando la complessità e l'espansione incontrollata dei dati.

Dell EMC IDPA DP4400 mette a disposizione funzionalità innovative e un ricco supporto applicativo all'interno di una soluzione dalle dimensioni e dal costo ideali per i clienti mid-market. Infatti l’applicazione si distingue per il costo di protezione più basso con tempi di backup fino a 2 volte più brevi e la capacità di proteggere fino a 4 volte più dati in un'unica appliance 2U con una deduplicazione media di 55:1. Inoltre è semplice da gestire, implementare e aggiornare; cresce da 24 a 96TB localmente e fino a 192TB in cloud senza bisogno di hardware aggiuntivo.
Dell EMC Integrated Data Protection Appliance (IDPA) DP4400 è stata progettata per le aziende di medie dimensioni, e implementa una converged data protection— backup, deduplicazione, conservazione e ripristino, insieme con disaster recovery e conservazione a lungo termine nel cloud.

Un'integrazione VMware avanzata permette ai vAdmin di effettuare le attività di backup e ripristino più comuni direttamente dalla UI nativa di vSphere
La appliance è inserita nell'iniziativa Dell EMC Future-Proof Loyalty Program con la nuova Data Protection Deduplication Guarantee che garantisce la deduplicazione fino a 55:1. Per le medie aziende, la completa protezione dei dati è sempre stata una sfida: le soluzioni di classe enterprise, infatti, sono per lo più costose e complesse, mentre quelle orientate alle realtà mid-market, tradizionalmente più economiche, spesso sacrificano le prestazioni, l'efficienza e il supporto applicativo.

Con l’appliance IDPA DP4400, Dell EMC offre una soluzione tanto semplice quanto potente mettendo a disposizione dei clienti funzionalità di livello enterprise per il backup, la deduplicazione, la replica e il ripristino. L'unità IDPA DP4400 integra, inoltre, la predisposizione per il cloud, completa di capacità di disaster recovery e conservazione a lungo termine dei dati nel cloud.
In particolare, l’appliance IDPA DP4400, che unisce semplicità e prestazioni per le aziende di medie dimensioni e gli ambienti ROBO (Remote Office-Branch Office), è progettata per fornire alle aziende il massimo livello di protezione al costo più basso ed è garantita nell'ambito dell'iniziativa Dell EMC Future-Proof Loyalty Program.