Display ad alta definizione, MMD svela Philips 328P6VUBREB

Display ad alta definizione: MMD presenta Philips 328P6VUBREB

Il nuovo display permette immagini nitide grazie alla risoluzione 4K UHD, una gamma cromatica ancora più ampia, Docking USB-C per una scrivania libera dai cavi. Licenziataria per i monitor a marchio Philips, MMD ha proposto il nuovo Philips Brilliance 328P6VUBREB disponibile da novembre. Il modello offre monitor LCD con USB-C integrato, pensato per i professionisti che cercano il massimo a livello di performance e intendono migliorare la loro produttività quotidiana.

Dopo il successo del suo predecessore, Philips Brilliance 328P6AUBREB, l’ultimo arrivato in casa Philips rappresenta un passo in avanti grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840x2160) per un’incredibile precisione nei dettagli, lo standard HDR 600 per immagini dai colori ancora più realistici, le connessioni USB 3.1 per trasferimenti dati e video più veloci, la porta RJ-45 ethernet per una connettività più sicura, oltre alla modalità LowBlue, MultiView e lo stand SmartErgoBase.

Molti professionisti in diversi ambiti, grafici, fotografi, editor, architetti, programmatori e altri ancora, si affidano all’accuratezza della resa cromatica dei propri monitor. Anche in questo caso, il Philips 328P6VUBREB offre di più. Il pannello ad alte prestazioni garantisce immagini UltraClear, con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160), mentre la tecnologia High Dynamic Range 600 offre una gamma di colori più ampia che mai, ulteriormente arricchita da un livello di luminosità superiore e da sfumature più intense, per un'esperienza visiva ancora più avvincente e appagante.

Inoltre, la tecnologia Ultra Wide-Color di questo monitor assicura una gamma cromatica particolarmente estesa, che si traduce in rossi più vivaci, blu più profondi e verdi dall'aspetto naturale. Non solo: il display a 10 bit offre una intensità di colore ancora maggiore, grazie ai 1.074 miliardi di colori e all'elaborazione interna a 12 bit, che combinati insieme creano una vera e propria esplosione visiva di colori naturali e uniformi, totalmente privi di gradazioni o bande di colore. Per garantire ai professionisti il massimo rendimento da ogni giornata lavorativa, il Philips 328P6VUBREB è stato studiato per offrire il massimo comfort per una migliore produttività personale. Il display Philips Multiview ad altissima risoluzione consente la connessione attiva e la visualizzazione di due sorgenti separate, il che significa che gli utenti possono lavorare contemporaneamente con più dispositivi affiancati, comodamente da casa o dall'ufficio.

Sia che si tratti di blogging su uno schermo mentre si naviga sul web su un altro, di guardare il calcio a sinistra mentre si lavora a destra, o di leggere da un PC mentre si digita su un notebook, mai prima d'ora il multitasking è stato così semplice e così divertente! Il monitor 328P6VUBREB presenta inoltre la modalità Philips LowBlue, che aumenta il livello di benessere proteggendo gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi della luce blu a onde corte, e lo stand SmartErgoBase, che offre il massimo comfort ergonomico, una gestione dei cavi senza ingombro e un'esperienza utente più confortevole e piacevole che mai.

Connettività e varietà d’uso
I professionisti oggi lavorano in multitasking e sanno bene che, per rendere più proficuo ogni giorno, devono sfruttare al meglio ogni singolo momento. Dotato di una vasta gamma di pratiche funzionalità che consentono di risparmiare tempo, il Philips 328P6VUBREB è la scelta ideale per i professionisti di tutti i settori.
La docking station integrata USB 3.1 type C con erogazione di potenza include un connettore USB-C sottile e reversibile per una connessione con un solo cavo, il che significa che periferiche come tastiere, mouse e cavi ethernet RJ-45 possono essere collegati alla docking station in maniera semplice e veloce, aumentando l'efficienza ed eliminando l'ingombro dei cavi. Anche i computer portatili possono essere collegati tramite un unico cavo USB-C per il trasferimento dati ad alta velocità e i notebook compatibili possono essere alimentati e/o ricaricati.