Equinix, Charles Meyers è il nuovo Presidente e CEO

Equinix, Charles Meyers è il nuovo Presidente e CEO

Equinix annuncia la nomina di Charles Meyers quale nuovo President e Chief Executive Officer; il manager si unirà anche al CdA di Equinix.
Meyers succede a Peter Van Camp, che ha ricoperto l’incarico di CEO ad interim dal gennaio 2018, e vanta una carriera di 25 anni nel settore tecnologia.

Il manager è entrato in Equinix nel 2010 come Presidente, in America, guidando la più grande regione operativa della società in un periodo di crescita significativa e prestazioni operative elevate. Nel 2013 è stato nominato COO di Equinix e ha rafforzato l’unità globale dell’azienda, guidando i team Global Sales, Marketing, Operations e Customer Success. Nell'ultimo anno ha ricoperto il ruolo di Presidente di Strategia, Servizi e Innovazione (SSI), dove ha supervisionato l’organizzazione di prodotto e guidato i team di tecnologia, strategia e sviluppo aziendale.

Charles Meyers
Sono entrato in Equinix otto anni fa per far parte di un'azienda che offre opportunità eccezionali e un team di dipendenti fenomenale; sono incredibilmente onorato ed entusiasta di servire ora l'azienda nel ruolo di CEO. Non vedo l'ora di collaborare con i miei oltre 7.500 colleghi in tutto il mondo, al servizio dei nostri clienti e partner, mentre ampliamo la nostra capacità di aiutare le organizzazioni a sviluppare i loro programmi di trasformazione digitale.