Liferay acquisisce il controllo del software vendor Triblio

Liferay acquisisce il controllo del software vendor Triblio

Con l’obiettivo di potenziare il customer journey e investire nel customer engagement di nuova generazione Liferay ha annunciato l’acquisizione del controllo di Triblio.
L’operazione permette a Liferay, che produce software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, di ampliare le opportunità rivolte a chi già utilizza la sua Digital Experience Platform (DXP), di potenziare e personalizzare ulteriormente il customer journey con contenuti e messaggi specifici.
A sua volta, il software vendor Triblio continuerà a garantire valore e prodotti innovativi a lungo termine e in nuovi mercati.
Triblio è un provider cloud ABM con più di 100 clienti e una crescita annuale a tre cifre anno su anno. La piattaforma offre funzionalità di advertising account-based, personalizzazione web, orchestrazione delle vendite, scoring e analytics dell’account, attività basate sul suo esclusivo motore di vendite basato su AI.
Liferay e Triblio lavoreranno insieme per migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di targettizzare i contenuti e condivideranno l’impegno congiunto rivolto all’ampliamento della community e al successo dei propri clienti.

Bryan Cheung, Ceo di Liferay
Triblio rappresenta il marketing cloud B2B di prossima generazione e il nostro obiettivo è di investire nella piattaforma e nella crescita del business ABM di TriblioI clienti che utilizzano già Liferay DXP potranno beneficiare di questa operazione, perché continueremo a supportare le aziende a costruire relazioni solide con i clienti e a garantire valore.

Triblio opererà in modo indipendente, guidata da Andre Yee, Ceo dell’azienda e suo co-fondatore. In precedenza Yee è stato Senior Vice President of Product Development di Eloqua, fornitore di software di marketing automation.

Andre Yee, Ceo di Triblio
Siamo orgogliosi dell’investimento di Liferay, Con il loro impegno strategico, desideriamo ampliare il nostro raggio d’azione nel mercato e investire in modo significativo per il successo dei nostri clienti e dei team di sviluppo di prodotto.