Da Allnet.Italia, sistemi avanzati per il controllo accessi

Da Allnet.Italia sistemi avanzati per il controllo accessi

Allnet.Italia soddisfa il crescente bisogno di sicurezza con una sempre più sviluppata gamma di sistemi di controllo accessi, in partnership con diverse aziende.
Allnet.Italia è un distributore specializzato in soluzioni innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni, per il quale l’integrazione di applicazioni di Security & Safety rappresenta la risposta più efficace al bisogno degli individui e delle aziende di sentirsi al sicuro, a casa come nei luoghi di transito o di lavoro.
Tra i tanti partner tecnologici di Allnet.Italia vanno ricordati ISEO Serrature, Sofia Locks e Dahua Technology, 2N.

Emiliano Papadopoulos, Ceo di Allnet.Italia
La nostra volontà, in qualità di distributore ad alto valore aggiunto, è quella di assicurare ai nostri clienti la possibilità di disporre sempre della migliore tecnologia presente sul mercato, per rispondere con successo a qualsiasi tipo di esigenza di sicurezza fisica. A loro lasciamo l’abilità o l’arte di “combinare” i vari elementi, anche di diverse marche, in un’unica proposta integrata altamente performante.

Ne sono un esempio i videocitofoni VoIP 2N, grazie alla loro modularità e connettività LAN ed LTE, offrono la possibilità di combinare le funzionalità di chiamata, tipiche della videocitofonia, con quelle di videosorveglianza e controllo accessi dando vita ad un unico impianto per la sicurezza a 360°. Tali apparati possono essere integrati con diverse tecnologie, anche mixate tra loro, per l’accesso all’edificio.

Elevata innovazione anche per i dispositivi per il controllo degli accessi proposti da ISEO Serrature, tra cui spicca la chiave smar Argo, che permette di aprire, controllare e gestire gli ingressi direttamente da smartphone grazie all’apposita app.
In tale ambito, l’offerta Allnet.Italia viene completata dalle applicazioni smart di Sofia Locks, che propone Sofia Otello, applicazione per hotel, AirBnB e bed & breakfast che, grazie alle serrature intelligenti smart-lock, permette agli ospiti di entrare direttamente in stanza utilizzando il proprio smartphone, e Sofia Luckey, per rendere agevole ed immediato il controllo accessi in ambienti condivisi dedicati al lavoro o al tempo libero.

Dahua Technology, infine, permette di offrire un’ampia varietà di prodotti che vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia e molto altro ancora. Tra tutti, possiamo citare i dispositivi di sicurezza di nuova generazione basati sul riconoscimento facciale, per cui Dahua ha sviluppato tecnologie estremamente efficaci, come dimostrano anche i risultati e i record ottenuti dall’azienda in varie competizioni internazionali.