Per operare su più hybrid cloud Rubrik presenta Andes 5.0

Per operare su più hybrid cloud Rubrik presenta Andes 5.0

Rubrik ha lanciato la versione Andes 5.0 della sua piattaforma, offrendo un software unico per proteggere e governare dati e applicazioni su più datacenter e cloud. Release numero 14 e finora la più ricca, Rubrik Andes accelera la trasformazione digitale enterprise con un’innovazione evoluta rispetto ad applicazioni mission-critical, compresi database Oracle e SAP HANA, e applicazioni cloud-native, come Microsoft Office 365 e database NoSQL.

Rubrik Andes offre accesso istantaneo, mobilità nel cloud e automazione self-service a dati e applicazioni mission-critical:

-database Oracle: Rubrik Andes introduce il Live Mount per database Oracle, che fornisce recovery istantaneo e cloni per massimizzare il business e accelerare lo sviluppo delle applicazioni. Rubrik offre la sua tradizionale semplicità operativa grazie all’auto-discovery e all’automazione policy-driven per i più estesi ambienti database Oracle;

-SAP HANA: Rubrik Andes vanta un’integrazione certificata con SAP HANA. Gli amministratori di database possono ora utilizzare tool SAP nativi, quali SAP Hana Cockpit e Studio, per fornire velocemente recovery point-in-time con gestione intelligente dei log, oltre che per difendersi dal ransomware grazie all’immutabilità dei dati.

-EPIC Electronic Health Record: I fornitori di servizi sanitari che si trovano ad affrontare la compliance HIPAA e il rischio cyber possono sfruttare l’automazione policy-driven di Rubrik e la sua immutabilità rispetto al ransomware per proteggere e recuperare ambienti Epic EHR costruiti su database InterSystems Caché.

-NAS Direct Archive: Rubrik Andes introduce NAS Direct Archive per gestire grandi quantità di dati non strutturati, distribuiti su più datacenter e sistemi di cloud storage, offrendo funzioni di ricerca globale per una discovery dei dati istantanea e granulare.

-Bare Metal di sistemi fisici: Rubrik Andes offre un recovery bare metal di Windows, che comprende la migrazione completa del sistema su ogni hypervisor o istanza cloud.

Proteggere e gestire applicazioni cloud-native e di nuova generazione
Rubrik Andes offre un supporto per applicazioni cloud-native e di nuova generazione, sviluppando la protezione delle applicazioni cloud-native e il supporto a tutti i principali public cloud:

-Microsoft Office 365: Rubrik orchestra la protezione policy-based di Microsoft Office 365 attraverso la sua piattaforma Polaris SaaS, offrendo livelli senza precedenti di semplificità e performance nelle operazioni di ricerca e restore.

-Database NoSQL: Rubrik Andes si integra con Rubrik Datos IO per proteggere e gestire database NoSQL quali MongoDB e Cassandra, permettendo a DevOps e amministratori di database di accelerare l’innovazione delle proprie applicazioni.

Le innovazioni legate a cloud, sicurezza e performance
-Data protection app-aware per una flessibilità enterprise: Rubrik Andes introduce Elastic App Service per fornire un servizio dati sicuro e ad alte prestazioni per ogni applicazione, comprese Oracle, SQL Server, MySQL, PostgreSQL, SAP Hana, MongoDB e Cassandra. Gli amministratori di database possono continuare a usare i propri tool di gestione preferiti, sfruttando contemporaneamente le caratteristiche di data lifecycle management automatizzato e di immutabilità dei dati di Rubrik per efficentare storage e network, proteggendosi da attacchi cyber.

-Migliori prestazioni nel cloud: Rubrik Andes presenta miglioramenti delle performance nel cloud grazie all’archiviazione incrementale che permette recovery più veloci e meno costosi. Usando i servizi CloudOn di Rubrik, le aziende possono istanziare nel cloud macchine virtuali in pochi minuti, a scopo di disaster recovery o test/dev.

-Rubrik Accelerator per Microsoft Azure (soluzione congiunta con Microsoft): offerta costruita su misura per Azure per fornire alle aziende data protection e mobilità delle applicazioni tra datacenter e cloud Microsoft Azure.