Microsoft, prevendita per Surfare Pro 6 e Surface Laptop 2

Microsoft, prevendita per Surfare Pro 6 e Surface Laptop 2

Microsoft avvia la prevedita dei nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, già annunciati a ottobre, sullo Store online e presso i rivenditori selezionati.

Inoltre, il nuovo Surface Studio 2, il Surface più potente di sempre, è per la prima volta disponibile sul mercato italiano. I nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, sono ora in prevendita tanto sul Microsoft Store quanto presso i rivenditori selezionati. Per la prima volta, anche Surface Studio 2 (il Surface più potente mai creato) viene reso disponibile sul mercato italiano. 

La nuova incarnazione del Surface Pro, vero e proprio “padre” del settore 2-in-1, aumenta di molto le proprie performance. Ben il 67% di velocità in più, in virtù dei processori Intel Quad core di ottava generazione. Le colorazioni proposte sono l’elegante versione nera, e il classico color platino. Surface Pro 6 offre grandi possibilità in termini di portabilità (vitali per la mobilità odierna), una connettività always on e mobilità senza eguali, coronati da potenza e prestazioni ai vertici.
L’attenzione al design, nel Surface Laptop 2, è sottolineata dal sapiente accostamento tra il dettaglio dei materiali, e le linee pulite. Oltre alla già citata potenza offerta dagli Intel Quad Core, la batteria offre autonomia fino a 14,5 ore, e la tastiera è ora più rapida e silenziosa.
Sia Surface Pro 6, che Surface Laptop 2, sono disponibili anche in versione business. 

Fra i vantaggi aggiuntivi, citiamo:
- Windows 10 Pro, per una sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività;
- Processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5, che garantisce la migliore performance possibile;
- Microsoft Advanced Exchange: un nuovo servizio di garanzia, che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Surface Studio, per molti vero sinonimo di innovazione e artefice della nascita di una categoria di prodotti senza precedenti, è ideato e creato al servizio dell’inventiva, trasformando la postazione di lavoro in una fucina creativa.
La versione 2, con prestazioni grafiche aumentate del 50%, supera ogni altro modello di casa Surface in termini velocistici; altrettanto notevole il display regolabile Brilliant PixelSense da 28", che diventa una vera e propria tela extra large, su cui dare sfogo alla propria creatività. Ovviamente, Surface Studio 2 integra il sistema operativo Windows 10 Pro, in grado di offrire la massima protezione, oltre ad efficaci tool di gestione. Maggiore produttività viene offerta dall’app Desktop remoto e da Cortana.

Surface Pro 6 è disponibile nella versione consumer a partire da 1.069 euro e nella configurazione business a partire da 1.169 euro. Inoltre, acquistando in prevendita sul Microsoft Store il dispositivo nella configurazione consumer, si riceverà in regalo la Surface Pen, per un’esperienza di scrittura naturale e di massima precisione (del valore di 114,99 euro).
Surface Laptop 2 è disponibile a partire da 1.169 euro per la versione consumer e 1.369 euro per la configurazione business. Le configurazioni consumer con processore Intel Core i7 sono in prevendita in esclusiva sul Microsoft Store.
È possibile acquistare in prevendita Surface Studio 2 sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati a partire da un prezzo di 4.199 euro.