CES, Netgear premiata per Meural Generation 3.0 Smart Canvas

CES, Netgear premiata per Meural Generation 3.0 Smart Canvas

A Netgear il CES 2019 Innovation Awards Honoree per Meural Generation 3.0 Smart Canvas, novità introdotta nel portfolio Meural, società acquisita ad agosto 2018. I CES Innovation Awards sono promossi dalla Consumer Technology Association, proprietaria e organizzatrice del principale evento tecnologo al mondo che si svolge ogni anno a Las Vegas.

Terza generazione di Canvas Meural, Meural Generation 3.0 propone miglioramenti sotto i profili hardware, software e contenuti. Sarà disponibile in 4 varianti di cornice e in 2 dimensioni: l’ammiraglia da 27 pollici e una di dimensioni più contenute da 21.5 pollici. Grazie all’hardware contraddistinto dalla cornice artistica e da una libreria di oltre 30.000 immagini museali, artistiche e contenuti forniti da partner in tutto il mondo, Meural offre l’opportunità di portare l’arte visiva nella vita di tutti i giorni.

David Henry, Senior Vice President of Connected Home Products Netgear
Noi di Netgear siamo soddisfatti e entusiasti di questo nuovo riconoscimento da parte dell’autorevole Consumer Technology Association for Innovation per il design e l’ingegnerizzazione dei nostri prodotti. Non vediamo l’ora di affrontare questo entusiasmante 2019 caratterizzato dall'introduzione di nuove tecnologie wireless e l'aggiunta di categorie completamente nuove che mostrano le nostre capacità e contributo per un mondo connesso.

Netgear lancia altre due novità
A Ces 2019 la società ha presentato anche Armor, cybersecurity sul pluripremiato Orbi Sistema Mesh WiFi , che sarà reso disponibile tramite aggiornamento firmware sui sistemi basati RBR50 e che includerà 90 giorni di abbonamento, e il satellite a soffitto Business Orbi Pro Mesh Wi-Fi, dedicato agli ambienti dove il cablaggio è difficile o impossibile.

Armor, powered by Bitdefender, è il servizio di sicurezza informatica multi-layer che sarà reso disponibile nei prossimi mesi ai clienti Orbi tramite aggiornamento software. Con Orbi Mesh Wi-Fi che offre una copertura migliore dell'intera casa adeguandosi alle esigenze e sviluppi delle smart-home di oggi, Armor è il sistema in grado di rilevare e proteggere attivamente tutti i dispositivi da minacce informatiche come virus, malware, spyware, ransomware, phishing e botnet, bloccando qualsiasi tentativo di accesso ai siti web, URL o indirizzi IP che potrebbero rubare informazioni o portare a furti d’identità.

Grazie all’app Orbi, sarà possibile ricevere notifiche istantanee quando vengono rilevate e bloccate minacce informatiche e proteggere la propria casa e la propria famiglia dalle minacce informatiche. Il servizio sarà gratuito per i primi 90 giorni e include il software Bitdefender Total Security per un numero illimitato di dispositivi personali come Pc, Mac e dispositivi mobili con sistemi iOS e Android.

Il satellite Business Orbi Pro Mesh Wi-Fi si collega con Orbi Pro Router o qualsiasi altro satellite Orbi Pro tramite la tecnologia brevettata FastLane3 con un backhaul wireless dedicato per gli ambienti dove il cablaggio è impegnativo o impossibile. In alternativa, in nuove costruzioni o ristrutturazione di uffici dove le prese di corrente non sono disponibili o il nuovo cablaggio è a costo proibitivo, Orbi Pro Ceiling può essere alimentato utilizzando cavi Ethernet con (PoE) utilizzando il Wi-Fi MU-MIMO 4x4 per coprire ambienti più densi di traffico. L'alimentazione automatica e la gestione dei canali tra i satelliti consentono un miglior roaming, copertura e prestazioni superiori, rendendo Orbi Pro la soluzione ideale per grandi aree.