La linea Smart Home Fastweb cambia la sicurezza domestica

La linea “Smart Home” Fastweb cambia la sicurezza domestica

La telco Fastweb amplia la gamma di servizi al cliente presentando il portfolio di prodotti e soluzioni “Smart Home”, creato per una casa più sicura e intelligente.
Grazie alle connessioni delle reti fisse e mobili offerte da Fastweb e alle telecamere di ultima generazione targate Ezviz sarà possibile avere sotto controllo tutti gli ambienti domestici anche da remoto direttamente da smartphone o tablet. Tutti i prodotti Ezviz contenuti nell’offerta sono semplici da installare e configurabili tramite l’app disponibile su Play Store e App Store. Dopo aver effettuato la registrazione per configurare i dispositivi, basta inquadrare il QR code sul prodotto o sul manuale d'uso e selezionare la rete wifi. Attraverso l’app sarà quindi possibile in pochi click gestire da remoto tutti i dispositivi attivati.

Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb
Con il lancio della nostra soluzione Smart Home vogliamo offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di rimanere sempre connessi alla propria casa e avere tutto sotto controllo, in modo semplice e immediato, tramite dispositivi innovativi, facili da installare e gestibili tramite App. Con Smart Home nasce quindi un nuovo concetto di sicurezza domestica “always on” garantita dall’affidabilità e dalle performance dei nostri collegamenti a banda ultra larga in fibra ottica, wifi e 4G”

Tutti i “vecchi” clienti, così come i nuovi, che sottoscriveranno una offerta fissa tra Internet, Internet+Telefono o fisso/mobile convergente potranno scegliere tra due soluzioni. La prima è Starter Kit, soluzione All-in-One per muovere i primi passi nel mondo di Smart Home, che include una telecamera wifi Ezviz C6t (RF Edition) panoramica a 360°, con centrale allarmi integrata, dotata di visione Full HD con funzione audio bidirezionale Parla & Ascolta, di funzione per la visione notturna e rilevamento di movimento, un sensore porta/finestre per il controllo delle chiusure e un telecomando per la gestione dei dispositivi attivati con integrata la funzionalità di anti-panico.

In alternativa, nella nuova offerta Smart Home è disponibile la telecamera Ezviz Mini 0 Plus, wifi e full HD, dotata di illuminatore a raggi infrarossi fino a 7,5 metri con audio bidirezionale e visione notturna per coprire ogni angolo della propria casa.
Entrambe le soluzioni sono disponibili nei negozi Fastweb e presso i rivenditori multibrand autorizzati e sul sito Fastweb.
Tutti quelli che sottoscriveranno l’offerta Mobile Voce&Giga, invece, potranno richiedere Ezviz LTE Battery Cam, telecamera Full HD con modulo Wi-Fi/LTE/4G, dotata di visione notturna e rilevatore di movimento a infrarossi fino a 10 metri, utilizzabile anche in assenza di elettricità o di connessione Internet grazie alla batteria e alla SIM integrata, per una sicurezza garantita ovunque, in casa e all’esterno della casa. La telecamera può essere ritirata presso gli store monobrand Fastweb e i rivenditori multibrand autorizzati, già completa di SIM dati.