Ericsson scelta da Swisscom per il Security Operation Center

Ericsson scelta da Swisscom per il Security Operation Center

La soluzione Security Manager di Ericsso è stata preferita da Swisscom per fornire più automazione, visibilità e controllo al suo Security Operation Center. L’accordo prevede anche l'automazione della gestione della security e gli analytics di sicurezza di livello base.

Åsa Tamsons, Senior Vice President e Head of Business Area Technologies & New Businesses Ericsson
La sicurezza è un aspetto fondamentale nel business di Swisscom. Ericsson Security Manager trasformerà la gestione della sicurezza della rete mobile di Swisscom e, in futuro, supporterà lo sviluppo di nuovi use case nel settore delle telecomunicazioni, rispondendo al contempo alle crescenti esigenze di sicurezza.

Philippe Vuilleumier, Head of Group Security Swisscom
La nostra solida partnership con Ericsson prosegue, stiamo implementando l’Ericsson Security Manager nel nostro data center in Svizzera e, allo stesso tempo, stiamo sviluppando ulteriormente la soluzione attraverso una collaborazione agile e progressiva. Ericsson Security Manager sta migliorando l’automazione di sicurezza di base e gli analytics di sicurezza del nostro Security Operation Center, rafforzando le attività volte a proteggere la nostra infrastruttura critica.