Fosway 9-Grid, Docebo nominata Core Leader

Fosway 9-Grid, Docebo nominata Core Leader

Docebo ha recentemente ottenuto il riconoscimento di Core Leader nella 9-Grid 2019 di Fosway, a conferma di un trend in crescita inarrestabile.
Grazie alle sue elevate performance e alle potenzialità, Docebo ha ottenuto il suo miglior piazzamento fino ad oggi all’interno del segmento Core Leader.

La nomina sottolinea il costante impegno dell’azienda nell’offrire una solida e innovativa suite di funzionalità, essenziale per raggiungere importanti risultati in termini di successo aziendale, customer delivery e advocacy.

David Wilson, CEO di Fosway Group
Docebo ha consolidato la sua base di clienti in Europa, continuando a migliorare la piattaforma e ottimizzando la propria offerta di prodotto. La 9-Grid di quest’anno ne è la conferma, posizionando Docebo come Core Leader e riconoscendo la sua promettente traiettoria futura.

Donato Mangialardo, Product Marketing Director di Docebo
Per Docebo, la soddisfazione dei nostri clienti in ambito enterprise è di fondamentale importanza. La 9-grid è un sistema molto sofisticato e siamo orgogliosi di essere riusciti a migliorare ancora una volta il nostro posizionamento grazie all’aiuto dei nostri clienti.

Tagged under: customer experience Award