Risco Group migliora la sicurezza del sistema Agility4

Risco Group migliora la sicurezza del sistema Agility4

Anche in Italia Risco Group presenta l’ampliamento della gamma radio con accessori che completano la protezione del sistema di sicurezza radio bidirezionale Agility4. L’ampia offerta di nuovi moduli di comunicazione multi-socket – che vanno da IP a 3G – assicurano la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione e rendono Agility4 una soluzione adatta a qualsiasi tipo di installazione. Inoltre, grazie a nuovi e innovativi accessori wireless disponibili sul mercato, il sistema è ora in grado di offrire una protezione multidimensionale e personalizzata da esterno e da interno senza precedenti, oltre a Smart Home e video verifica live radio integrate, con la possibilità di ricevere una breve clip dell’evento, insieme alle foto.

Ivan Castellan, Branch Manager di Risco Group Italia
Le soluzioni di sicurezza wireless – versatili, flessibili, facili da installare e che non richiedono interventi murari – rappresentano un trend in continua crescita a livello europeo. L’Italia non fa eccezione, visto che il mercato si è mostrato particolarmente sensibile all’implementazione. Risco Group, che da sempre investe in innovazione e tecnologia per offrire soluzioni all’avanguardia in termini di sicurezza, affidabilità e ridondanza, non poteva esimersi dall’indirizzare questo trend e le nuove esigenze di molti utenti. Le nostre nuove soluzioni vanno a completare l’ampia offerta di Agility4, il cuore del sistema attraverso cui i dispositivi possono funzionare, per offrire prestazioni radio ancora più avanzate, oltre a garantire maggiore flessibilità e personalizzazione in ogni installazione.

Gli accessori radio da esterno
La proposta da esterno si completa con Beyond radio DT , disponibile con o senza fotocamera integrata, pensato per offrire agli utenti finali una prima linea di difesa rilevando gli intrusi, mentre sono ancora all'esterno, impedendo quindi di arrivare alle persone e agli oggetti di valore all'interno delle proprietà. Sensore intelligente da esterno che completa la famiglia di soluzioni Beyond già presenti sul mercato in versione cablata, grazie alla Doppia Tecnologia e combinando 2 canali a microonda in banda K e 2 canali PIR, Beyond radio DT offre prestazioni superiori, oltre a ridurre i falsi allarmi sfruttando le esclusive tecnologie di rivelazione progettate dall’azienda per l’ambiente esterno – tecnologie di Correlazione Digitale e Sway Recognition – e immunità alla luce solare diretta.

Inoltre, Beyond è particolarmente sicuro grazie al tamper apertura, all’antimascheramento a infrarosso attivo e al sensore d’urto basato su accelerometro. Inoltre, la nuova versione radio offre maggiore flessibilità e facilità di installazione, oltre a supportare l’ultima generazione di video verifica in alta definizione, attivabile tramite l’app per smartphone iRisco, web browser o vigilanza.
Beyond radio DT Cam offre una combinazione unica di tecnologie e algoritmi per la rivelazione da esterno, come per la versione senza fotocamera – tecnologie di Correlazione Digitale e Sway Recognition e immunità alla luce solare diretta – con fotocamera integrata che fornisce immagini cristalline durante il giorno e la notte per una video verifica di alta qualità tramite l’app per smartphone iRisco, interfaccia web e software della vigilanza. Anche la versione con fotocamera è molto sicura grazie al tamper apertura, all’antimascheramento a infrarosso attivo e al sensore d’urto basato su accelerometro.

Gli accessori radio da interno
Per ciò che riguarda la protezione da interno, tra le novità vanno ricordati la tastiera Panda radio, il telecomando radio Panda, i sensori radio da interno per la rilevazione di fumo e calore e movimento.
Affidabile e dal design contemporaneo, la tastiera Panda è ideale per gli utenti che desiderano elevati livelli di sicurezza, senza rinunciare al design.
Il telecomando radio Panda è un telecomando bidirezionale che combina le più recenti tecnologie con un design pulito, compatto e moderno.
I sensori radio da interno, tra cui quello fumo e calore, sono in grado di rilevare tempestivamente e in modo accurato il rapido aumento della temperatura prima che compaia fumo visibile, per ridurre al minimo i falsi allarmi e offrire la massima sicurezza. Questi sensori completano la gamma di eyeWAVE, iWave e BWare per garantire prestazioni di rilevazione sempre più avanzate.