ServiceNow e Adobe insieme per il Customer Experience Management

ServiceNow e Adobe insieme per il Customer Experience Management

Al via la partnership tra ServiceNow e Adobe finalizzata a valorizzare i dati relativi alla customer experience, per predisporre workflow personalizzati su tutti i canali.

John Donahoe, President & Chief Executive Officer, ServiceNow
I clienti richiedono esperienze eccezionali e le aziende cercano di trasformare i servizi e il coinvolgimento. Insieme, ServiceNow e Adobe consentiranno workflow digitali continui che migliorano l’esperienza che il cliente vuole e che l’azienda cerca di fornire.

Shantanu Narayen, President e Ceo, Adobe
Al centro di ogni azienda di successo c’è la capacità di fornire esperienze personalizzate e in tempo reale. La partnership con ServiceNow consentirà alle aziende di avere dati utilizzabili in tempo reale, per gestire meglio e far crescere il loro business digitale.

Grazie alla nuova collaborazione ServiceNow estenderà l’esperienza relativa alla fruizione dei contenuti di Adobe e utilizzerà l’analisi del comportamento utente per offrire servizi end-to-end innovativi e personalizzati, creati per assicurare la più pertinente continuità operativa, attraverso tutti i canali utilizzati.

Le aziende utilizzano soluzioni di customer engagement per comprendere meglio e personalizzare l’esperienza digitale dei clienti. Questi dati sono però disconnessi dalla customer service experience. I clienti si aspettano un’esperienza personalizzata e senza intoppi, oltre a una veloce risoluzione delle criticità. Adobe e ServiceNow permetteranno quindi l’integrazione tra la Adobe Experience Platform e la ServiceNow Platform, per migliorare in tempo reale i profili dei clienti Adobe attraverso i dati dei clienti.

Questo permetterà di avere uno sguardo di insieme sul cliente, lungo tutto il suo percorso digitale, dall’acquisizione ai servizi.
Sempre grazie alla partnership Adobe Experience Cloud si integrerà anche con la Now Platform di ServiceNow – incluso il Customer Service Management – per permettere esperienze clienti e dipendenti migliori nelle applicazioni di entrambe le aziende.