MMD annuncia il nuovo monitor Philips 329P9H/01 Brilliance

MMD annuncia il nuovo monitor Philips 329P9H/01 Brilliance

MMD, licenziataria dei monitor a marchio Philips, ha annunciato il nuovo LCD Philips 329P9H/01 Brillance: si tratta di un 32” UltraClear 4k UHD, con USB-C Dock.

Dai manager agli esperti finanziari, dai graphic designer ai prosumer, questo monitor ha tutto ciò che serve quando ogni dettaglio diventa fondamentale.
Dotato di docking station USB 3.1 di tipo C con rilascio di potenza, il Philips 329P9H garantisce la convenienza e la versatilità di una stazione ad un cavo grazie al suo connettore USB-C sottile e reversibile. Un grande numero di periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 possono essere collegate direttamente alla docking station del monitor, mentre si può collegare il notebook con il cavo USB-C per guardare video a risoluzione elevata e trasferire dati ad altissima velocità, mentre lo si alimenta e ricarica. 

Inoltre, la tecnologia MultiView supporta la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendo di lavorare su più dispositivi contemporaneamente. Inoltre, il Philips 329P9H include una webcam pop-up dotata degli avanzati sensori di riconoscimento facciale di Windows Hello e progettata per riposizionarsi comodamente all’interno del monitor quando non utilizzata.

Grazie alla risoluzione Ultra Clear 4K UHD, ogni immagine è riportata accuratamente in ogni suo dettaglio e sfumatura, come richiesto anche dai professionisti più esigenti. Sia che si cerchino soluzioni professionali per CAD che garantiscano immagini estremamente dettagliate e sia che usino applicazioni grafiche in 3D, si può sicuramente far affidamento su questo monitor. Inoltre, questi display utilizzano la tecnologia IPS in grado di offrire un ampio angolo di visione di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione sul Philips 329P9H, anche in modalità di rotazione di 90 gradi. I colori prendono vita, le immagini acquisiscono una notevole vivacità e i livelli di luminosità sono ottimizzati, permettendo di utilizzare comodamente ogni programma professionale, di visualizzare perfettamente ogni foto o film e fare ogni ricerca web al massimo delle potenzialità.

La tecnologia è utilizzata al meglio quando rende la vita più facile e piacevole e questo è anche un ulteriore motivo per amare il Philips 329P9H. Equipaggiato con molteplici caratteristiche ergonomiche, permette un massimo conforto indipendentemente da quanto tempo si spende davanti al monitor. La tecnologia FlickerFree e la modalità LowBlue aiutano a non affaticare ulteriormente gli occhi, mentre la SmartErgoBase consente all’utilizzatore di inclinare, girare e ruotare il monitor alla posizione più adatta alle proprie esigenze. La base inoltre include un sistema di gestione dei cavi per evitare l'aggrovigliamento degli stessi e mantenere la postazione di lavoro in ordine, con un tocco in più di attenzione e comodità. E dato che a nessuno piace sprecare energia, Philips 329P9H presenta anche la tecnologia LightSensor e quella PowerSensor, che trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza o assenza di un utente per adeguare la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici.

Tagged under: display monitor IPS USB Type-C