Zoho, sono oltre 45 milioni i clienti worldwide

Zoho, sono oltre 45 milioni i clienti worldwide

Zoho ha annunciato di aver raggiunto e superato i 45 milioni di clienti a livello globale, con una presenza in 180 Paesi e un fatturato in crescita del 39%.

Contestualmente, l’azienda ha annunciato l’apertura di nuovi uffici a Singapore, in Messico, negli Emirati Arabi, in Australia e nei Paesi Bassi, e l’ampliamento di un nuovo campus ad Austin, con importanti piani di assunzione e l'espansione della Zoho University, la scuola universitaria tecnologica finanziata da Zoho per i diplomati con sede in India, che sarà così replicata anche negli Stati Uniti.

Sridhar Iyengar, Vice Presidente e Head of Europe di Zoho Corporation
Nessuno sul mercato offre la stessa varietà da noi offerta con Zoho One, che mette a disposizione dell’impresa tutte le applicazioni necessarie per acquisire e servire al meglio i propri clienti. – La nostra suite offre di tutto, dal CRM alla gestione delle risorse umane e gli utenti possono registrarsi per una singola applicazione o per Zoho One, che fornisce una suite integrata all-in-one per tutti i processi di business, rendendola un vero e proprio sistema operativo al servizio di ogni tipo di azienda.

Per presentare l’intera piattaforma, disponibile anche su dispositivo mobile e composta da oltre 40 applicazioni che assicurano un CRM multicanale moderno, flessibile ed efficiente, Zoho conferma la nuova edizione di Zoholics a Milano, il prossimo 9 maggio, la conferenza internazionale per formare gli utenti su tutti i prodotti, che assicura relazioni e un contatto diretto con i clienti, garantendo anche preziosi feedback per lo sviluppo delle nuove applicazioni. Si tratta della conferenza annuale organizzata in 21 città diverse nel mondo da Zoho Corporation, e la tappa milanese si aggiunge a quelle già in programmazione nelle principali città europee, da Londra a Berlino, da Utrecht fino a Madrid e Parigi, con il preciso obiettivo di far conoscere ai partecipanti la piattaforma Zoho e le varie caratteristiche disponibili che permettono di migliorare il lavoro dei team di ogni azienda. Molti gli argomenti in agenda per coinvolgere le aziende, inclusa la presentazione di casi di successo dei clienti che hanno già adottato la suite Zoho One e che ne potranno mostrare i reali benefici già ottenuti in azienda.

Sridhar Iyengar
Con un’agenda ricca di workshop e di sessioni dimostrative, dalle più semplici a quelle più tecniche ed avanzate, Zoholics Italia 2019 quest’anno offre ai partecipanti sessioni interattive specifiche per dettagliare la nostra suite che consente di semplificare ogni processo del business aziendale, dall’automazione delle funzionalità di marketing fino alle iniziative per il recruiting dei collaboratori, senza dimenticare di migliorare la produttività interna. Le sessioni sono limitate e suggeriamo alle persone interessate di iscriversi al più presto, per non perdere l’opportunità di scoprire tutte le novità di Zoho One. Incoraggiamo sempre un dialogo aperto con gli utenti e questo evento ci vedrà riuniti tutti insieme con i clienti delle aziende italiane.

In occasione di Zoholics, Zoho presenterà due anteprime: Commerce Plus – la sua nuova piattaforma onmicanale completamente integrata che fornisce un punto di riferimento per la gestione di tutti i processi di un progetto e-commerce, e MarketingHub – la nuova piattaforma per il marketing che aiuta ad attrarre visitatori al proprio sito web convertendoli prima in lead e poi in consumatori fidelizzati.

Tagged under: business SaaS CRM workshop