OnRobot nomina il nuovo Sales Manager Enrique Palomeque

OnRobot nomina il nuovo Sales Manager Enrique Palomeque

Specializzata in robotica collaborativa, OnRobot nomina Enrique Palomeque come nuovo Area Sales Manager nel nostro Paese, oltre che in Spagna e Portogallo. Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Malaga e con un Master in Meccatronica, Robotica e Ingegneria dell’Automazione conseguito all’Università di Skövde, in Svezia, l’esperienza di Enrique Palomeque è da sempre legata al mondo della robotica e dell’innovazione. Prima del suo ingresso in OnRobot, è stato direttore vendite di Schunk per Spagna e Portogallo. Il manager opererà dai nuovi uffici di Barcellona e sarà responsabile delle vendite nei tre paesi.

OnRobot è leader nelle soluzioni di robotica collaborativa e tecnologie end-of-arm-tooling. Nata dall’unione di OnRobot, OptoForce e Perception Robotics, l’azienda ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nelle applicazioni collaborative per l'industria robotica con un’offerta completa di tutte le possibili soluzioni hardware e software per bracci robotizzati.

Enrique Palomeque, Area Sales Manager OnRobot
Entrare in un’azienda come OnRobot, leader di settore e punto di riferimento in un mercato in continua espansione, è un’opportunità fantástica. OnRobot sviluppa una tecnologia innovativa che permette alle aziende di sfruttare al massimo i benefici dei robot collaborativi in differenti settori e processi industriali, come la produzione di dispositivi elettronici, catene di produzione automobilistica, di metalli e packaging.