Fortinet in Emea, Maticmind premiata Partner of the Year 2018

Fortinet in Emea, Maticmind premiata Partner of the Year 2018

Il 10 aprile a Orlando (Florida), durante l’annuale Fortinet: Accelerate Global Conference 2019, Maticmind è stata premiata come “Emea Partner of the Year 2018”. A Maticmind è stata riconosciuta la leadership nei servizi ai clienti, l’incremento del business e la competenza in ambito Security.
Gli award Partner of the Year di Fortinet riconoscono le migliori prestazioni in tema di vendite, customer experience, collaborazione e marketing nel campo della cybersecurity da parte di distributori e reseller dell’azienda in tutto il mondo.

Ennio Navarra, Sales Director Corporate di Maticmind
Per Maticmind, Fortinet Platinum Partner, ottenere questo riconoscimento è motivo di orgoglio. Questo premio, oltre ad essere motivo d’orgoglio, è un ulteriore importante traguardo per Maticmind. Dimostra il nostro valore e la nostra capacità sia nello sviluppare partnership solide e durature con i vari Vendor leader di mercato, sia nell’essere in grado di portare competenze e innovazione in un mercato ICT in continua trasformazione - prosegue il Sales Director - Questo premio è anche simbolo della passione e della cura che poniamo nello studiare attentamente le soluzioni che offriamo ai nostri clienti, nonché la certezza che garantiamo del nostro costante supporto per rispondere a qualsiasi loro esigenza o problema.

Da anni Maticmind, System Integrator italiano nel settore ICT, opera nel settore ad alta specializzazione dell’Information & Communications Technology e il riconoscimento di Fortinet, insieme ai tanti altri ottenuti dall’azienda, conferma ancora una volta le competenze messe al servizio dei propri clienti nel percorso all’innovazione.

Accelerate 2019 è un’opportunità unica per i partner e i clienti di ottenere informazioni sul Security Fabric di Fortinet, fornire feedback diretti ai responsabili delle aziende, imparare a massimizzare i programmi di enablement di Fortinet e ottenere e condividere best practice con i migliori esperti del panorama della cybersecurity.