Suse, ecco Linux Enterprise per SAP HANA su Microsoft Azure

Suse, ecco Linux Enterprise per SAP HANA su Microsoft Azure

Suse ha annunciato di aver reso disponibile la prima immagine di Linux enterprise realizzata per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure.

La nuova proposta di Suse si contraddistingue per la garanzia di una miglior customer experience, facendo leva sulla coerenza delle funzionalità che Azure mette a disposizione per le attività di build e gestione. SUSE sta collaborando con Microsoft e con tutta la community per fornire soluzioni enterprise riguardanti Linux e non solo, con l'obiettivo di consentire ai clienti di creare, implementare e gestire workload ovunque con eccezionali livelli di servizio, valore e flessibilità.

Daniel Nelson, vice president of Products and Solutions di SUSE
Questa è una soluzione orientata al cliente che abbiamo sviluppato congiuntamente con Microsoft per rendere disponibili quei livelli avanzati di alta disponibilità e sicurezza storage di cui hanno bisogno i clienti SAP HANA Large Instances. Abbiamo messo a punto una piattaforma certificata SAP per Azure che viene pre-configurata per rendere i clienti maggiormente produttivi in tempi più rapidi. SUSE permette alle aziende dotate di soluzioni open source come questa di effettuare trasformazioni digitali best-of-breed e implementare la gestione dei workload ibridi e multi-cloud che occorre per promuovere costantemente innovazione, competitività e crescita.

Le soluzioni SAP HANA Large Instances su Azure sono configurazioni hardware realizzate su misura per i workload SAP HANA che richiedono dimensionamenti di memoria superiori a 0,5 TB. SUSE collabora con Microsoft per supportare workload mission-critical per ambienti SAP HANA fino a 60 TB di dimensioni con tutta la stabilità e l'affidabilità di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications.

Tagged under: microsoft linux Azure SAP HANA SUSE