ARC Informatique, annunciato l'innovativo PcVue 12

ARC Informatique, annunciato il nuovo PcVue 12

ARC Informatique ha annunciato il lancio della versione 12 di PcVue, che include funzionalità aggiuntive per soddisfare le esigenze specifiche dei vari settori.
La piattaforma software aperta, scalabile PcVue Solutions permette pieno controllo e connettività, implementando una larga varietà di driver integrati tra cui IEC 61850, certificato da Kema (ora DNV-GL), BACnet, BTL listed, LonWorks, KNX, OPC e un’interfaccia grafica ricchissima. Non può mancare un sistema avanzato di gestione allarmi e di logging degli eventi come pure un sofisticato sistema di generazione di rapporti.

La versione 12 di PcVue include funzionalità aggiuntive per soddisfare le esigenze specifiche dei vari settori. Per il settore Energia, sono stati apportati miglioramenti in merito a IEC 61850 e IEC 104 in modo da avere una maggiore copertura dei requisiti di automazione delle sottostazioni. Per il settore industriale, un nuovo Smart Generator per il SIEMENS TIA portal consente di importare gli elementi da TIA portal e generare/sincronizzare la configurazione del progetto PcVue. Per il settore trasporti, è stata aggiunta una nuova libreria per l'integrazione delle ferrovie tra cui oggetti per la grafica urbana, per le linee principali e per le stazioni.

PcVue12 continua a fornire funzionalità orientate all’utente per garantire un'esperienza utente migliore siaagli sviluppatori sia agli utenti finali.
Il Quickstart viene fornito con 3 nuovi stili di modelli di progetto (Industria, Web, Pannello di configurazione), ciascuno con caratteristiche giorno/notte e diversi temi di colore per creare il frame del progetto personalizzato in un minuto.
Inoltre, l'ambiente di configurazione avanzato supporta numerose nuove funzionalità per aiutare gli sviluppatori con un'interfaccia user-friendly e script gratuiti. Un modo semplice per ottimizzare la creazione e la manutenzione del progetto.
PcVue Solutions supporta Windows, Android e il sistema iOS.