Gruppo PNO e ARTTIC, partnership per i servizi alle imprese

Gruppo PNO e ARTTIC, partnership per i servizi alle imprese

Il Gruppo PNO e ARTTIC, entrambe attive in Europa per l’innovazione e l’accesso ai finanziamenti pubblici, hanno siglato un accordo di integrazione.

L'accordo permetterà di rispondere più efficacemente alla crescente domanda di servizi di consulenza all’innovazione e di accesso ai finanziamenti pubblici.
Negli ultimi 30 anni, ARTTIC ed il Gruppo PNO hanno acquisito una posizione importante nel mercato europeo della consulenza all’innovazione e all’accesso ai finanziamenti pubblici. Sfruttando al meglio le nuove sinergie, la partnership permetterà di allargare ulteriormente la propria quota sul mercato anche grazie alla forza dei due brand.

Paolo Salvatore, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo PNO
La forza di ARTTIC è rappresentata dal suo focus sui progetti collaborativi di ricerca & sviluppo, la sua specializzazione nell’intero ciclo di realizzazione del progetto e dalla sua posizione leader nei settori della sicurezza e dell’aerospazio. L’unione delle nostre expertise, della copertura geografica e della rosa dei servizi che offriamo ci permetterà di rispondere più efficacemente alla crescente domanda di servizi di consulenza all’innovazione e di accesso ai finanziamenti pubblici. Ora possiamo offrire un supporto ancora più valido per realizzare le ambizioni di innovazione dei nostri clienti.

Annette Ringwald, AD di ARTTIC
Sono molto contenta della partnership tra il Gruppo PNO e ARTTIC perché credo che le due realtà si completino in termini di expertise e portfolio, il tutto a beneficio dei nostri clienti. Durante i primi incontri, ho constatato una visione comune del mercato e della strategia, il che è stato molto di ispirazione per me. Sono molto entusiasta ed anche un po’ impaziente di vedere i traguardi che possiamo raggiungere insieme, espandendo i nostri mercati e traendo vantaggio gli uni delle esperienze e della forza degli altri.