Dell Technologies, lanciato il nuovo Unified Workspace

Dell Technologies, lanciato il nuovo Unified Workspace

Dell Technologies presenta Unified Workspace, che si propone di rivoluzionare il modo in cui gli amministratori IT assistono e abilitano gli utenti aziendali.

Nel momento in cui il concetto di futuro del lavoro diventa una realtà per le organizzazioni di tutto il mondo, i dipendenti richiedono la flessibilità necessaria per lavorare, collaborare e innovare in qualsiasi momento, ovunque e in qualsiasi modo vogliano. Le aziende devono essere in grado di realizzare questo tipo di ambiente per attrarre talenti e fare in modo che i dipendenti siano coinvolti, impegnati, produttivi e sicuri grazie a dispositivi personalizzati sulla base delle loro esigenze. Tuttavia, spesso i dipartimenti IT non sono in grado di concentrarsi su queste iniziative di trasformazione poiché impegnati in attività volte a supportare il business, come il deployment dei PC, la gestione delle richieste dell'help desk oltre al monitoraggio e la risoluzione dei problemi.

Jeff Clarke, Vice Chairman of products and operations, Dell Technologies
Immagina una soluzione intelligente che propone i dispositivi e le applicazioni necessari alla tua forza lavoro in base al loro utilizzo specifico. Immagina di poter consegnare i dispositivi personalizzati direttamente all'utente finale, preconfigurati e precaricati con tutte le app e le funzionalità di sicurezza di cui hanno bisogno senza che l'IT debba toccare il dispositivo. Immagina questa soluzione che aiuta proattivamente l'utente a risolvere problemi IT quotidiani come reimpostare le password, accedere alle applicazioni e alle connessioni VPN perse. Questo è Unified Workspace di Dell Technologies, la soluzione più completa del settore per aiutare l'IT a implementare, proteggere, gestire e supportare praticamente tutti i dispositivi dal cloud.