LG svela la serie Monitor Cloud per i professionisti

LG lancia la serie Monitor Cloud per I professionisti

La divisione Business Solutions di LG presenta, per le realtà professionali, la linea Monitor Cloud; dispositivi ad alte prestazioni. Infatti per aziende e organizzazioni di qualunque dimensione è importante poter contare su strumenti tecnologicamente avanzati perché solo grazie a un approccio di questo tipo possono mantenere un alto livello di produzione e competitività. La linea Monitor Cloud è pensata proprio per rispondere alle nuove esigenze di realtà professionali come amministrazioni pubbliche e grandi aziende, che necessitano di prestazioni eccellenti, possibilmente a costi contenuti.

Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG
Le nuove abitudini lavorative e la necessità di ottimizzare il flusso delle informazioni e la gestione dei dati in modo efficace è diventata cruciale, soprattutto per le realtà professionali di una certa entità. L’introduzione di una linea di Monitor Cloud tra le nostre soluzioni è un ulteriore esempio della versatilità dei display professionali di LG e della capacità delle nostre tecnologie di rispondere a tutte le nuove esigenze del business del futuro.

La nuova line up comprende monitor Pc All-in-One da 24” a 38” e due STB (Set Top Box) compatibili, in versione Thin Client e Zero Client. I monitor della linea cloud di LG sono disponibili nella versione dotata di sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise e VDI Support (VMware, Citrix e Amazon Workspace). Tra le soluzioni presentate più innovative, dal punto di vista dell’esperienza utente e per quanto riguarda le feature integrate, il monitor 38” della serie CK900N, display UltraWide “All-in-One” con risoluzione QHD + 3840x1600, schermo IPS curvo 21:9, speaker e webcam 720p integrati.

Questi monitor consentono di visualizzare più finestre nello stesso istante e sono in grado di ricevere informazioni e dati anche da sorgenti diverse grazie alla funzione PBP / PIP. Inoltre, grazie alle caratteristiche tecniche e strutturali, i CK900N si prestano a composizioni in formato verticale, per la creazione di superfici video, quasi dei veri e propri videowall, perfetti per la comunicazione in azienda e l’analisi dei dati.