AVM porta sul mercato il nuovo FRITZ!Repeater 3000

AVM, lanciato il nuovo FRITZ!Repeater 3000

AVM ha annunciato di aver aggiunto alla sua gamma di prodotti il FRITZ!Repeater 3000, un potente ripetitore per le reti Wi-Fi Mesh.

Grazie all'innovativa tecnologia e alle tre unità radio, il repeater a tre bande offre una portata ancora più estesa e una maggiore trasmissione dati. Inoltre, la frequenza aggiuntiva a 5 GHz consente agli utenti di collegare tutti i dispositivi alla rete FRITZ! e rende la trasmissione dei dati ancora più efficiente, garantendo una connessione stabile per il gaming, lo streaming e la navigazione Internet.
Grazie alle tre unità radio il nuovo FRITZ!Repeater 3000 trasmette sia sulla banda di frequenza a 2,4 GHz che su due frequenze separate a 5 GHz.

Il canale wireless aggiuntivo a 5 GHz è ideale per collegare tutti i dispositivi della rete Mesh al FRITZ!Box, mentre le altre due bande sono libere di comunicare con i terminali, garantendo così un'elevata velocità di trasmissione dati per più dispositivi connessi contemporaneamente alla rete. Le innovative tecnologie Wi-Fi come il band steering, l’ AP steering (11v, 11k), il crossband repeating e le funzionalità di auto-recovery assicurano che tutti i dispositivi siano sempre collegati in modo ottimale. Grazie alle due porte gigabit LAN è anche possible collegare i dispositivi via cavo. Infine, il repeater Mesh è sempre aggiornato e sicuro grazie agli update gratuiti del FRITZ! OS.

FRITZ!Repeater 3000 è disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 129 euro.