Nasce Next Auto, il portale dedicato alle auto elettriche

Nasce Next Auto, portale dedicato solo alle auto elettriche

Next Auto punta ad essere il riferimento in Italia per l’informazione sulle auto elettriche e tutto quello che orbita attorno al mondo automotive sostenibile.

Il progetto, ideato da due giovani marketer, Francesco Pastoressa e Daniele Bardella, nasce dalla consapevolezza che quello dell’elettrico non sia un semplice trend momentaneo, ma una vera e propria necessità sociale.

Next Auto si inserisce in questo panorama per fornire al lettore, ovvero a tutto il pubblico italiano, un riferimento oggettivo ma informale su tutto quello che riguarda la mobilità elettrica. Nel portale sono già presenti numerosi articoli verticali e sono già in programma guide, approfondimenti, recensioni e partnership con player e influencer del settore.

Francesco Pastoressa
Siamo partiti semplicemente dalle nostre passioni, le auto e la tecnologia. Intrecciandole, ci siamo presto resi conto che il panorama dell’informazione italiano non ha un vero punto di riferimento in questa nicchia, che sta crescendo sempre più. Così abbiamo deciso di dare il nostro contributo, unendo le forze per rendere tutto questo possibile.

Daniele Bardella
Next Auto è la concretizzazione di una generazione che vuole sperare nel cambiamento climatico. E il percorso di due giovani follemente innamorati delle auto. Ho realizzato anche plusrew.com, portale di informazione tecnologica. Perché? Amo la tecnologia. Mi piace guidare. Uniamo i due settori...e bam: auto elettriche. Modelli (non più giocattoli) di cui parlare, raccontare e credere come futuro. L'arrivo di un partner, un amico di lunga data come Francesco Pastoressa, ha soltanto reso concretizzabile il progetto.