DJI Enterprise premia Attiva tra i 10 migliori partner europei

DJI Enterprise premia Attiva tra i 10 migliori partner europei

Attiva è stata premiata da DJI tra i migliori 10 distributori europei del 2018, un riconoscimento per l’azienda italiana che produce droni per attività industriali. Consegnato in occasione della Europe Channel Conference, il premio sottolinea non solo la competenza dall’azienda, ma anche la capacità di Attiva di creare sinergie e rapporti produttivi tra e con i diversi attori che compongono il mercato delle piattaforme per la produttività aerea.

Paolo Martelli, Brand Manager DJI Enterprise in Attiva
È davvero un grande onore ritirare questo riconoscimento da parte del brand che testimonia la presenza di Attiva tra i principali player europei di un mercato in forte crescita. A DJI Enterprise vanno tutti i nostri ringraziamenti.

Attiva distribuisce i prodotti DJI Enterprise, divisione di DJI che si occupa di droni speciali da impiegare nei settori dell’agricoltura, industria, infrastrutture ed edilizia. Azienda cinese conosciuta per i suoi droni consumer - tra i quali la più conosciuta è la serie Mavic -, DJI propone in ambito enterprise diverse serie di prodotti: tra queste, Matrice 200 V2, che più che un drone è una vera e propria piattaforma versatile da impiegare in molteplici campi applicativi, ma anche Matrice 100, 600 Pro e la Serie Wind, dotata di svariate configurazioni. I droni di DJI Enterprise offrono solidità, affidabilità e autonomia estesa, a garanzia di soddisfazione di tutte le esigenze.

Paolo Martelli, Brand Manager DJI Enterprise in Attiva
Attiva è nota come distributore a valore aggiunto dei principali marchi hi-end sul mercato tecnologico. Brand del calibro come Apple, Wacom, LaCie, Syneto, Sonicwall - solo per citarne alcuni - si affidano alla nostra azienda per distribuire in Italia la maggiore parte dei loro prodotti sui canali consumer e professionale. Oltre alle consolidate gestioni di finanza e offerta, riteniamo che la sfida di oggi per chi fa distribuzione in ambito B2B sia divenire degli aggregatori di competenze e lavorare in piena sinergia con Vendor, System Integrator ed Enti certificatori per la realizzazione di soluzioni che diventino poi standard nei processi industriali. Siamo quindi impegnati nella costruzione di un solido ecosistema che possa favorire l’integrazione di questa tecnologia nei vari “workflow” verticali.