TeamSystem acquisisce il 60% di SkyLab Italia

TeamSystem acquisisce il 60% di SkyLab Italia

TeamSystem acquisisce una partecipazione di maggioranza corrispondente al 60% di SkyLab Italia, specializzata nella digitalizzazione dei processi di HR Management.
L’obiettivo di questa operazione è quello di rafforzare la propria offerta in un settore ad alto potenziale di crescita come quello della gestione delle Risorse Umane, attraverso la creazione della piattaforma in cloud TeamSystem HR.

TeamSystem HR riunisce in un unico ambiente ogni aspetto della gestione delle risorse umane: dall’amministrazione del personale, rilevazione delle presenze (anche in geolocalizzazione) e gestione del welfare, alla gestione del capitale umano - che si arricchisce con l’acquisizione di SkyLab Italia- a partire dal recruiting fino alla formazione, alla pianificazione della crescita professionale e alla gestione dell’MBO aziendale e degli obiettivi personali.
TeamSystem HR è una soluzione che permette di dare valore alle persone in un contesto di trasformazione digitale che vede proprio nel capitale umano uno degli elementi chiave di successo.

Per SkyLab Italia, allo stesso tempo, ci sarà la possibilità di ampliare la platea delle aziende interessate alla piattaforma Together oggi presente principalmente nel segmento medium-large enterprise, sfruttando le sinergie nei mercati in cui TeamSystem ha una leadership consolidata da tempo.