AMD Radeon Pro WX 3200, grafica per professionisti

AMD Radeon Pro WX 3200, grafica per professionisti

AMD ha annuncia la nuova scheda grafica Radeon Pro WX 3200, una soluzione equilibrata ideale per i professionisti alla ricerca di prestazioni elevate.

La nuova GPU è stata disegnata appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI, andando incontro ai limiti di spazio degli ingegneri CAD e degli ambienti di lavoro dei progettisti.
Radeon Pro WX 3200 è stata certificata da AutoDesk, Dassault, Siemens NX, Solid Edge e Creo per le sue prestazioni nelle applicazioni professionali ad oggi più popolari.

AMD Radeon Pro WX 3200, grafica per professionisti
Radeon Pro WX 3200 è in grado di garantire:
1,66 TFLOPS performance – Fornisce fino al 33% di performance in più in single-precision rispetto alla precedente generazione Radeon Pro GPU.
4 GByte GDDR5 VRAM e 128-bit di memoria – Maggiori capacità di memoria e ottime prestazioni per gestire flussi di lavoro in modo più rapido ed efficiente
Energy-Efficient Design – AMD PowerTune ottimizza dinamicamente il consumo energetico e limita il consumo massimo a 50W, mentre AMD ZeroCore Power riduce il consumo energetico in Idle
Low-Profile, High-Performance – Progettata con un form factor ridotto, e dotata di quattro connessioni Mini-DisplayPort 1.4, Radeon Pro WX 3200 supporta fino a quattro display in 4K o un unico display in 8K.
Supporto driver potenziato - AMD Radeon Pro Software for Enterprise supporta la nuova Radeon Pro WX 3200 e l'intera famiglia di prodotti Radeon Pro con un miglioramento delle prestazioni, una maggiore stabilità e nuove funzionalità.

AMD Radeon Pro WX 3200 è la GPU AMD più conveniente e ampiamente certificata, una soluzione compatta e ideale a supportare il lavoro delle PMI, disponibile a partire da 199 USD. Radeon Pro WX 3200 sarà disponibile dal Q3 2019 in alcuni e-tailers selezionati, mentre a partire da questa estate verrà integrata in alcuni soluzioni workstations come quelle di Boxx, Dell e HP.