Software AG e Microsoft accelerano la migrazione al cloud

Software AG e Microsoft accelerano la migrazione al cloud

Software AG e Microsoft hanno annunciato una nuova soluzione che consente alle aziende di accelerare e semplificare la migrazione a Microsoft Azure.

Il nuovo Cloud Migration Accelerator di Software AG, basato sulla piattaforma di integrazione webMethods.io, consente alle aziende di connettersi ad applicazioni, servizi cloud e dati più rapidamente e più facilmente che mai, offrendo un agile percorso verso un ecosistema realmente connesso.

Lo spostamento delle applicazioni esistenti verso il cloud implica la necessità continua di connettere o ricollegare le applicazioni dall’on-premise a nuovi servizi cloud o nuovi servizi cloud tra loro. Rendere questa transizione ibrida il più agevole possibile mantenendo la continuità delle operazioni aziendali e l'accesso ai dati è fondamentale per le imprese.

Sanjay Brahmawar, CEO di Software AG
La nostra soluzione con Microsoft consente alle aziende di avere un ecosistema realmente connesso. I clienti non solo accelereranno la migrazione, ma potranno anche innovare e trasformare i dati in valore reale salvaguardando le loro risorse IT più importanti.

Judson Althoff, Executive Vice President, Worldwide Commercial Business di Microsoft Corporation
La maggior parte delle migrazioni cloud di grandi dimensioni si trova di fronte alla sfida di assicurare la business continuity mentre il panorama IT cambia. webMethods di Software AG offre alle aziende l'opportunità di creare un percorso di migrazione fluido verso il cloud e di sfruttare immediatamente i vantaggi di Microsoft Azure.

Il Cloud Migration Accelerator basato su webMethods.io è immediatamente disponibile sul marketplace di Microsoft Azure come offerta SaaS.