Arrow Electronics è Top Provider Microsoft per il 2019

Arrow Electronics è Top Provider Microsoft per il 2019

Arrow Electronics ha ricevuto l’Indirect Provider Award of the Year da Microsoft mostrando eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione delle soluzioni.

I finalisti e i vincitori del premio sono stati selezionati tra oltre 2.900 candidature raccolte da 115 differenti paesi in tutto il mondo in base al loro impegno verso i clienti, all'impatto delle loro soluzioni sul business e all’utilizzo esemplare delle tecnologie Microsoft. Il premio è stato consegnato nel corso del Microsoft Inspire che si è svolto in luglio, a Las Vegas.

Arrow ha ottenuto l’award per gli straordinari risultati ottenuti supportando i Microsoft Cloud Solution Provider ad accelerare lo sviluppo del fatturato, anticipando anche i processi di time-to-market sul mercato. In particolare, Arrow ha supportato SCC, provider di soluzioni cloud, nel superare del 241 percento il fatturato previsto sulle soluzioni Microsoft. Inoltre, Arrow ha sfruttato la propria piattaforma ArrowSphere per creare MyCloudPortal di SCC per rendere scalabile l’offerta cloud per i clienti, consentendo anche l’analisi in tempo reale della spesa cloud, inclusi i modelli di utilizzo e le notifiche delle nuove scadenze dei servizi. Infine, Arrow ha collaborato con SCC per sviluppare una strategia personalizzata di on-boarding e go-to-market, fornendo al contempo un supporto specializzato per i propri team di vendita, tecnici e di marketing.

Gavriella Schuster, VP Corporate One Commercial Partner di Microsoft
È un onore selezionare finalisti e vincitori dei Microsoft 2019 Partner of the Year Award. Arrow sta guidando con successo il settore, realizzando soluzioni intelligenti, vincendo le sfide aziendali più complesse e supportando al massimo i clienti di tutto il mondo.

Sean Kerins, Global President Business Solution di Arrow Enterprise Computing
Siamo entusiasti e onorati di ricevere questo premio da Microsoft. E’ una testimonianza della forte relationship che il nostro team ha costruito sia all'interno di Microsoft che nella nostra community di solution provider.