NTT Ltd. arriva in Italia, alla guida Emanuele Balistreri

NTT Ltd. arriva in Italia, alla guida Emanuele Balistreri

NTT Ltd. in Italia sarà guidata da Emanuele Balistreri, nuovo Country Managing Director; il manager riporterà a Paul Cooper, Regional Director Europe NTT Ltd.

Presentata il primo luglio 2019, NTT Ltd. riunisce in un’unica realtà 40.000 dipendenti provenienti da 28 brand tra cui NTT Communications, Dimension Data e NTT Security. NTT Ltd. Collabora con più di 10.000 clienti in tutto il mondo, tra cui organizzazioni leader nel settore dei servizi finanziari, farmaceutico delle telecomunicazioni, energy & utilities, manifatturiero, automotive e tecnologico. Grazie a questa operazione di integrazione, NTT Ltd. sarà in grado di offrire ai propri clienti competenze e capacità senza precedenti in differenti aree tecnologiche.

I brand che andranno progressivamente ad unirsi per dar vita a NTT Ltd. includono: Arkadin, CAPSiDE, Communications Lifecycle Management (CLM), DPA, DTSI Group, Emerio, e-shelter, Euricom, e2y, Global IP Network (GIN), Gyron, Netmagic Solutions, NTT Communications Cloud Infrastructure Services (NTT Com CIS), NTT Communications Managed Services, NTT Global Networks, NTT Indonesia Nexcenter (NTTI Nexcenter), Oakton, RagingWire, Secure-24, SQL Services, Symmetry, Training Partners, Transatel, Viiew e WhiteHat Security.

 Oltre ad offrire soluzioni di mercato mirate per i clienti, NTT Ltd. beneficerà del centro di innovazione di NTT in Giappone così come della sua rete globale di partnership.

Andrew Coulsen, CEO Europe per NTT Ltd.
Siamo lieti di assistere, oggi, all’unione di tutti questi brand in NTT, certo che essi ricopriranno un ruolo importante nell’aiutare i clienti a raggiungere grandi obiettivi, ogni giorno. Sono felice di annunciare Emanuele Balistreri quale responsabile per la country italiana. Emanuele stato scelto per guidare NTT Ltd. in Italia per il suo straordinario background e sono estremamente fiducioso nel nostro futuro in questo paese grazie alla sua gestione capace. Abbiamo creato NTT Ltd. per affermarci quali fornitori di servizi tecnologici in grado di offrire soluzioni a supporto delle sfide digitali dei nostri clienti in tutto il mondo. Sia l’Italia che Emanuele Balistreri saranno cruciali nel raggiungimento di questo obiettivo.

Emanuele Balistreri, Country Managing Director
È un onore per me essere alla guida di NTT Ltd. in Italia in questo momento così ricco di opportunità. NTT è un brand riconosciuto e affidabile e sta realizzando grandi imprese per i clienti e la società più in generale. Sono felice di essere promotore presso i clienti italiani di un brand come NTT, con tutta l’ampiezza di competenze che esso esprime. Insieme, come NTT, saremo in grado di fare grandi cose.

Tagged under: nomina strategie mercato