Verizon, Stefica Divkovic è la nuova Group VP EMEA

Verizon, Stefica Divkovic è la nuova Group VP EMEA

Stefica Divkovic è stata nominata Group Vice President, Sales EMEA, diventando la responsabile generale delle attività di Global Enterprise di Verizon dell’intera area.

Stefica sarà di base a Dortmund, in Germania, e riferirà a George Fischer, Group President di Verizon Global Enterprise. Il suo nuovo ruolo è effettivo dal 1° gennaio 2020. Pantelis Astenburg è stata nominata Managing Director ad interim della regione DACH fino alla nomina del nuovo responsabile.

Passata da T-Systems a Verizon nel 2017, in precedenza Stefica ha gestito per Verizon Global Enterprise la regione DACH (Germania, Austria, Svizzera).
Stefica succede a Rich Montgomery, ex Group Vice President, International, di Verizon, che sta assumendo un nuovo ruolo nella divisione Global Integrated Solutions della compagnia.

Rich Montgomery, ex Group Vice President
Sono lieto che Stefica vada a ricoprire il ruolo di leader per Verizon EMEA. Ha una vasta esperienza nell’ambito del canale, del mercato verticale e della vendita di piattaforme, unita a quella in materia di trasformazione digitale, integrazione aziendale e convergenza. Sarà un vero catalizzatore per i progressi nella regione.

Stefica Divkovic
Come azienda, per noi il 2020 sarà un anno entusiasmante e non vedo l'ora di aiutare i nostri clienti a sfruttare appieno l'innovazione tecnologica per migliorare il loro business. Credo molto nel valore del customer service e non vedo l'ora di metterlo in campo a beneficio di tutti i nostri clienti EMEA.

 

Tagged under: management nomina EMEA