TeamSystem collabora con Qlik per il lancio di Enterprise BI

TeamSystem collabora con Qlik per il lancio di Enterprise BI

TeamSystem  in partnership con Qlik presenta Enterprise BI, che trasforma i dati relativi agli eventi gestionali in indicazioni a supporto di decisioni strategiche. TeamSystem Enterprise BI è basata su tecnologia Qlik Sense e consente alle aziende non solo di trasformare i dati relativi agli eventi gestionali in indicazioni per decisioni strategiche e operative, ma anche di analizzare i trend, costruire utili modelli predittivi, di affrontare i mercati verticali analizzando le specificità di ogni settore merceologico. Il tutto con un’esperienza utente immediata grazie all’utilizzo di un’interfaccia semplice dei cruscotti di analisi.

TeamSystem Enterprise BI, inoltre, garantisce un elevato livello di profondità funzionale, con analisi dedicate su tutte le aree applicative: amministrazione, ciclo attivo e passivo, magazzino, produzione, consegne clienti e fornitori.

Federico Leproux, Ceo di TeamSystem
La nostra priorità è quella di supportare le imprese nella gestione dell’innovazione digitale e TeamSystem Enterprise BI è una soluzione che va in questa direzione perché è fortemente orientata verso miglioramento ed efficientamento dei processi di business Riteniamo che i dati e gli analytics siano diventati strumenti di vitale importanza per la trasformazione digitale ma anche una ricchezza per le aziende che possono individuare e modificare le strategie e i processi aziendali, confortati da indicatori forniti in tempo reale, che contribuiscono a orientare le scelte, basate su elementi certi e misurati.

Rosagrazia Bombini, Vice President Oem Emea di Qlik
Siamo orgogliosi del consolidamento continuo della partnership con TeamSystem, che permette la condivisione di tecnologie e soluzioni di analytics di ultima generazione. Comprendere a fondo i fattori di successo e le aree di miglioramento è cruciale per tutti i ruoli azendali, e Qlik Sense all’interno di TeamSystem Enterprise BI garantisce agli utenti finali la più intuitiva esperienza possibile, attraverso un processo decisionale costantemente basato sui dati.