Digital workplace, Brother racconta come cambia il lavoro

Brother racconta come sta cambiando il mondo del lavoro

L’ambiente di lavoro si sta modificando in fretta. Per capirne il cambiamento e prevederne gli sviluppi Brother presenta il report “I luoghi di lavoro del futuro”. Oramai è sotto gli occhi di tutti come l'innovazione, la tecnologia e la società stiano modificando l'intero ambiente di lavoro, non limitandosi semplicemente ad influenzare il nostro modo di lavorare, ma modificando il Dnadell’intero ambiente di lavoro.

Di conseguenza, le prassi lavorative radicate nel tempo si modificano in modo incredibilmente rapido, aprendo la strada a molteplici opportunità per le aziende che guardano al futuro.

Proprio per fornire un quadro dettagliato del luogo di lavoro del futuro e offrire una visione concreta di come le aziende potranno diventare una forza produttiva ed efficace per il progresso, Brother ha realizzato il report gratuito “I luoghi di lavoro del futuro”. Nel report vengono fornite informazioni, suggerimenti attuabili e opportunità per aziende lungimiranti per accelerare la comprensione di dove e come lavoreremo in futuro.

Inoltre Brother nel report elenca 21 consigli che permettono alle aziende di ottenere un vantaggio competitivo, informazioni chiare e precise per preparare il business aziendale alle innovazioni del futuro, approfondimenti su come affrontare e risolvere le minacce alla sicurezza con la rivoluzione tecnologica.

“I luoghi di lavoro del futuro” ricorda anche l’importanza di esplorare l'evoluzione culturale del lavoro per la creatività e la collaborazione e di scoprire come cambierà il luogo del lavoro del futuro seguendo un nuovo concetto di design ispirato all'ambiente.