Notebook Acer TravelMate, creati per il lavoro ibrido

Questi portatili evidenziano anche gli sforzi aziendali per ridurre l'impronta di carbonio.

acer travelmate

Acer TravelMate con Intel Core vPro di 13a generazione e display premium OLED 16:10, creati per soddisfare prestazioni e mobilità del lavoro ibrido.

Dotata inoltre di batteria di lunga durata con ricarica rapida da 65 Wh e accesso protetto con lettore di impronte digitali o fotocamera IR.

Per chi si muove

TravelMate P6 14 è un notebook business premium di ultima generazione per i professionisti che si spostano di frequente. Offre un’ampia superficie con un pannello di visualizzazione OLED da 2,8K (2880×1800), rapporto di aspetto 16:10 e copertura del 100% dello spazio colore DCI-P3. Alimentato da chip Intel vPro e certificazione Intel Evo vanta un’elevata potenza, in quanto dotato di processori Intel Core i7 di 13a generazione, 32 GB di memoria LPDDR5 e di una batteria a ricarica rapida da 65 Wh.

Una gamma creata per il lavoro ibrido

Le riunioni di lavoro online e le videochiamate sono ulteriormente migliorate grazie alla webcam IR FHD, alla tecnologia di riduzione del rumore AI-powered con Acer PurifiedVoice e agli altoparlanti rivolti verso l’alto con DTS Audio. Inoltre è inoltre dotato di connettività Wi-Fi 2×2 6E e 5G per una connessione Internet wireless più veloce e potente.

Leggeri e maneggevoli

Le versioni P4 da 14 e 16 pollici, insieme ai notebook P4 Spin, offrono prestazioni di nuova generazione grazie ai processori Intel Core i7 vPro di 13a generazione e alle GPU NVIDIA GeForce RTX 2050. Il TravelMate P4 14 è caratterizzato da uno chassis leggero in lega di magnesio e da un ampio schermo 16:10 a cornice sottile con risoluzione fino a 2,2K, Inoltre, TravelMate P4 Spin 14 convertibile è dotato di Corning Gorilla Glass, pannello touchscreen con risoluzione fino a WUXGA, e pennino agganciabile per prendere appunti manualmente.

acer travelmate

Creata per il lavoro ibrido

I portatili della serie Acer TravelMate P2 presentano uno schermo WUGXA (1920 x 1200) da 14 e 16 pollici 16:10 IPS con un angolo di visione fino a 170 gradi. I notebook con processori Intel Core di 13a generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 2050 sono dotati di touchpad OceanGlass più grande, tasti con una corsa di 1,55 mm e cerniera che ruota di 180 gradi. La connessione a Internet e alle periferiche è resa più semplice grazie al supporto di Wi-Fi 6E e 4G LTE e ad un’ampia gamma di porte.

Nasce la gamma di notebook TravelMate creata per il lavoro ibrido

Tutti i più recenti laptop business TravelMate sono dotati di Windows 11 e della tecnologia Acer Dust Defender per ridurre al minimo l’accumulo di polvere mantenendo prestazioni ad alta potenza. La tecnologia Acer Light Sensing rileva il colore e la luce dell’ambiente per regolare la luminosità e la temperatura del colore del display.

Ridurre l’impronta di carbonio

TravelMate business offre touchpad più grandi, clic più silenziosi e tasti con una distanza di spostamento di 1,55 mm per una digitazione più veloce e fluida. I portatili evidenziano anche gli sforzi aziendali per ridurre l’impronta di carbonio incorporando nel dispositivo plastica PCR e plastica recuperata dagli oceani. Inoltre utilizzano imballaggi riciclabili e privi di plastica al 100% ottenendo la certificazione TCO (solo con alcune configurazioni) e una certificazione EPEAT.